Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Toshiba 32DL66: Consiglio urgente!!!

Ragazzi, cosa mi dite di questa tv?? l'ho trovata ad un prezzo davvero allettante. Dovrei usarla con la Xbox 360 (ha l'ingresso vga bloccato a 1024x768?? ) e come tv tradizionale.

Ecco le caratteristiche

Format 16/9
    Diagonale 82 cm
    Diagonale image 70 à 89cm
    Contraste 1200:1
    Luminosité 500 cd/m²
    Résolution max. 1366 x 768 pixels
    Son Son Stéréo SRS WOW
    Connectique vidéo 1 x Composante
    1 x Composite
    1 x S-Vidéo
    1 x VGA
    2 x HDMi
    2 x Péritels
    Compatibilité HD HD Ready
    Compatible HDCP Oui

32DL66 vs 32WL66

Mi riallaccio a questo vecchio post per chiedere conferma che si tratta dello stesso modello, il primo silver il secondo nero.
    L'ho visto in offerta in una catena a 699 euro, l'ho guardato bene ma esternamente (sia davanti che dietro) è identico, a parte il colore, al WL66.
    Qualcuno sa se si tratta in effetti dello stesso TV?

grazie!

specifiche

Non ci giurerei, mi ero interessato scrutando nel web.
    Anche senza conoscere il tedesco, le specifiche sono esattamente uguali.

32WL66Z
    http://www.toshiba.de/consumer/conte..._16_id4_5.aspx
    32DL66P
    http://www.toshiba.de/consumer/conte..._17_id4_5.aspx

Il DL66 e' identico al WL66 cambia solo il colore, io l'ho preso da Uni**ro la scorsa settimana a 699 e c'era anche il WL66p....

Comunque io nel dubbio ho fatto un giro in rete e su un forum tedesco la risposta al quesito l'ha data la Toshiba stessa:

An alle die es interessiert dieAntwort von Toshiba auf meine Anfrage:

Sehr geehrter Herr ,

vielen Dank, dass Sie sich mit Ihrem Anliegen an den TOSHIBA Kundenservice wenden.

Wichtig hierbei ist die Bezeichnung der Geräte 32WL66 bzw. 32DL66. Andere zusätzliche Buchstaben in der Bezeichnung deuten nur eine andere Ausführung des gleichen Gerätes an. Technisch gesehen sind diese Geräte aber identisch.

Auch die beiden genannten Modelle 32WL66 und 32DL66 sind technisch gesehen identisch. Der Unterschied bei diesen beiden ist die Gehäusefarbe. Die 32DL66 Modelle sind komplett in silber. Die 32WL66Z sind in schwarz/silber und 32WL66P in titan/silber gehalten.

Wir freuen uns, dass Sie sich für ein Produkt von Toshiba entschieden haben, und wünschen Ihnen einen schönen Tag.

Mit freundlichem Gruß

Hauke Holst
    TOSHIBA SERVICE TEAM

Bitte schicken Sie uns immer die gesamte Korrespondenz mit, da wir die E-Mails im Team bearbeiten.
    __________________________________________________ _____________________________________

TOSHIBA Europe GmbH
    Hammfelddamm 8, 41460 Neuss, Deutschland
    Hotline: 0180 - 566 00 55 (0,14 EUR/Min aus dem Festnetz der DTAG, täglich 8 - 23 Uhr)
    E-Mail: service.ue@toshiba-teg.com
    Internet: http://www.toshiba.de

Chiarissimo, chi non conosce il tedesco nel 2007

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Chiarissimo, chi non conosce il tedesco nel 2007
    beh, mi sembra di poter concludere che si tratta dello stesso TV, con finitura (colore) diverso ...

Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di schultz88; 26-02-2007 alle 16:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •