Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quale 37 pollici?

Quale 37 pollici?

Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un televisore LCD 37". Ho letto diverse discussioni ma ho molta confusione in testa riguardo le varie marche e i singoli modelli.

Partendo dal fatto che lo userei esclusivamente per la tv e dvd che mi consigliate? Vorrei che avesse anche il digitale terrestre integrato.

Grazie mille.

Vi do qualche modello che mi sembra di capire sia abbastanza buono. Voi che dite?

Sharp GD9E
    Sharp RD1E
    LG ???
    Samsung serie R7
    Ultima modifica di biffilo; 23-02-2007 alle 17:14

Scusate, che ne pensate dell'Hitachi Platara 37LD6600A?

Thumbs up Lascia perdere un TV con digitale terrestre....

Citazione Originariamente scritto da biffilo
    Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un televisore LCD 37". Ho letto diverse discussioni ma ho molta confusione in testa riguardo le varie marche e i singoli modelli.

Partendo dal fatto che lo userei esclusivamente per la tv e dvd che mi consigliate? Vorrei che avesse anche il digitale terrestre integrato.

Grazie mille.
    Io lascerei perdere il fattore digitale terrestre come criterio di scelta.... penso che avevi in mente i Sony ..... Prima di tutto fisserei il budget di spesa.... perchè a parlar così.....

=> direi che puntando al rapporto qualità prezzo :
    PLASMA 37" PANASONIC a 899€ Carrefour

=> andando su ..... valuterei i 37 /40" FULL HD della SONY/SHARP , ma siamo di fronte a cifre superiori....

se vuoi la massima qualità questo è l' unico lcd che ho visto fino ad adesso che con segnali sd non è una ciofeca.

preso da mio cognato a dicembre era a 1800

adesso lo voleva anche mio fratello ma l' importatore li ha esauriti.
    dovrebbero arrivare a metà marzo con prezzo ridotto.

non è venduto nei supermercati ma nei negozi hifi che trattano merce da tecnofuturo.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Se solo sony facesse dei 37" valuterei anche quelli. Per il discorso digitale preferirei lo avesse dato che ormai quasi tutte le case fanno lo stesso modello con o senza. Per il budget di spesa sto sui 1500-1600 max.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •