Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio urgente su LCD 26s2030!

Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare a breve il Sony 26s2030 per farne un uso dedicato principalmente a xbox360 e digitale terrestre.
    E' buono questo televisore?
    L'ho trovato a 789 euro.
    Me lo consigliate o dovrei ributtarmi su un samsung serie R? (prima avevo il 23" ed ero cmq soddisfatto, anche se la resa del nero non era certo ottimale...)
    Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

eccomi, ho appena acquistato il 32 pollici serie S2530 (stesso identico pannello quindi, ma più grande)

guarda ero indeciso con il samsung serie R come te... ma niente da fare, sony è superiore soprattutto con i segnali a bassa definizione.
    I tempi di risposta sono eccellenti, niente effetto scia.

per quanto mi riguarda ti direi di acquistarlo ad occhi chiusi... magari portati al centro commerciale la xbox e chiedi se te la fanno attaccare così lo provi

Se on sono cambiate le specifiche, il 26S2030 della Sony è DIVERSO dal resto della linea S (es. non ha il Bravia engine). Controlla bene sul sito Sony. C'è un ottimo motore per confrontare modelli differenti.
    Topoldo

Il 26S2030 non è ancora disponibile sul sito, però c'è il 26S2020 che dispone del Bravia Engine, quindi immagino che anche il 2030 dovrebbe averlo.

Grazie a tutti per i messaggi.
    Allora, mi sono informato bene e il 26S2030 ha il Bravia Engine. Lo riporta anche il sito Sony Italia: basta andare nella pagina del 26S2000 e in basso, nella finestra "variazioni", è presente il modello 26S2030, che dovrebbe dunque differire dal 2000 solo per il colore nero.
    Girovagando su internet ho trovato impressioni davvero positive per questa TV, in genere ritenuta superiore per qualità ai Samsung della serie R.
    Quindi ho deciso di ordinarla alla Metro per 730 euro.
    Grazie a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •