Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    49

    [32"] Sharp LC-32RD1E Vs. Sony KDL-32V2500


    La mia domanda è piuttosto semplice.
    Dovevo comprare questo televisore per i miei genitori (io sono un felice possessore di Sony Retro 42").
    Loro si sono limitati a darmi un budget, un polliciaggio e informazioni superficiali su cosa ci devono fare. Nello specifico:

    Pollici: 32
    Budged: fino a 1500 euro
    Utilizzo: SD, Sky HD, DVD e magari un domani altro

    Non essendo un esperto (in assoluto e nello specifico nella materia LCD) ho ricordato il concetto diffuso che "i migliori LCD li fa Sharp". Questo mi aveva portato ad orientarmi sul modello LC-32RD1E.

    Non foss'altro che ieri, ad un passo dall'acquisto, mi sono tolto lo sfizio di contattare un mio amico che ne capisce (è lui che mi ha orientato verso il retroproiezione che possiedo), che mi ha suggerito il più recente Sony KDL.32V2500.

    La differenza di prezzo, cercando bene, si limita a 100/150 euro (il Sony costa di più). Non so dettati da cosa a dire il vero.

    Vorrei sapere cosa ne pensiate voi, per poi chiudere definitivamente la pratica con un acquisto.

    Includo i link alle schede tecniche dei rispettivi TV

    Sharp
    http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-32RD1E

    Sony
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV

    Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    49

    Nessuno che abbia anche la più pallida idea?
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •