Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

importante e urgente, scelta tra sony s2030 e samsung 32R76

eccomi qui... domani vado a fare l'acquisto. Devo scegliere fra questi 2, il sony s2030 e il samsung 32R76B. cosa mi consigliate?

utilizzo:

- 30% giochi, quindi non deve avere effetto scia e si deve comportare bene con segnali a bassa qualità come ps2.
    - 30% film
    - 30% uso con htpc, quindi serve per forza mappatura 1:1 in VGA, non mi interessa più di tanto il DVI, e una presa HDMI per il futuro mi basta e avanza
    - 10% tv analogica

grazie!

Innazittutto se dovessi scegliere il Sony prendi il 2530 che ha due hdmi, no il 2030. Mentre per il Sammy prendi il 32R73BD, identico al 32R76 ma con in più il digitale terrestre. Il prezzo è all'incirca il medesimo.

- Non dovrebbe avere effetti scia, dovrebbe essere veloce come il fratello maggiore V2000, ma se ci dovessi trovare scie potresti comunque recederlo entro 10 giorni e sostituirlo con il Sammy che ha lo stesso prezzo più o meno. Io ho ordinato il Bravia S2530, il più recente della serie "S" e con due hdmi, oltre ad essere di colore nero.Per quanto riguarda invece i segnali a bassa definizione senz'altro il Sony dovrebbe essere superiore al Sammy (come da tradizione i Samsung hanno difficoltà con le immagini SD), tuttavia una recensione di tom's hardware parla abbastanza bene del 32r73bd con i segnali SD.

- Il Bravia Engine a mio parere è superiore e più raffinato rispetto al DNIe che invece sembra essere invasivo e non disattivabile.

- Sia il Sony che il Samsung mappano 1:1 in vga.

Ultima modifica di Marcvtr; 18-02-2007 alle 18:13

dove vorrei acquistare io ho a disposizione quei 2 monitor, il sony ha anche il DTT integrato (a cui cmq deve arrivare l'antenna della tv analogica giusto?)

il sony sei sicuro al 100% che mappi 1:1 in vga?

il pannello è lo stesso del v2000?... tra il 2030 e il 2530 ho 100 euro di differenza e sinceramente di 2 hdmi non me ne faccio niente.

- Si, sicuro al 100%.

- No, il pannello credo sia differente.

- 100€ di differenza? Scusa quanto lo paghi questo S2030? Il 2530 al mediaworld lo si trova 999€. Magari adesso delle due hdmi non te ne frega nulla, ma più in lò poi potresti sentirne la mancanza.

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    - Si, sicuro al 100%.

- No, il pannello credo sia differente.

- 100€ di differenza? Scusa quanto lo paghi questo S2030? Il 2530 al mediaworld lo si trova 999€. Magari adesso delle due hdmi non te ne frega nulla, ma più in lò poi potresti sentirne la mancanza.
    eh?? io vado proprio a mediaworld, e su internet il 2530 sta a 1200..

http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

come mai?

p.s: hai mica un contatto messanger così continuiamo li?

Io il 2530 l'ho preso su internet 1050 con spese di spedizione incluse. Basta cercare bene Mentre un utente di questo forum l'ha preso al Mediaworld della sua città a 999€ in offerta.
    Se gradisci ti passo in pvt il link al sito dove ho acquistato io oppure qualche sito che lo vende ancor meno.

mah.. domani vado a mediaworld e vedo un pò.. cmq se la differenza tra il 2030 e il 2530 è solo 1 hdmi in più, allora per me sono proprio identici

Non so se sia solo un hdmi in più, ma se il prezzo del 2530 (di 1000€ in media) lo trovi abbordabile, io ti consiglierei di prendere questo che ha due hdmi. Ora pensi che non ti possa serviere a nulla, ma più in là, con la diffusione di apparecchi hdmi , potresti roderti di rabbia per non aver preso prima un tv maggiormente dotato.

Citazione Originariamente scritto da Naish84
    il sony sei sicuro al 100% che mappi 1:1 in vga?
    edit: si, ma solo la serie 2000, quindi penso che il 2030 sia incluso.

Il 2530 invece a quanto pare non permette di mappare. Ma non è del tutto sicuro, mi baso su pareri contrastanti del forum inglese di av.
    Ultima modifica di Marcvtr; 18-02-2007 alle 22:52

up, oggi vado a vederli... ho 8 giorni per provarne uno e al massimo lo cambio con l'altro.

fammi sapere, a me ancora devono spedirolo, dopo 5 giorni dall'ordine.

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    fammi sapere, a me ancora devono spedirolo, dopo 5 giorni dall'ordine.
    ok, mi sono messo con la dovuta pazienza a provare diversi modelli a mediaworld...

ho deciso per il samsung, ha una ottima qualità, mercoledì lo vado a prendere, ma non a mediaworld.

ah... che tristezza... i prezzi a mediaworld sono il 10% più alti che sul loro sito.. che tristezza ragazzi, da fucilate.
    Perchè fanno sti giochini ancora non l'ho capito.

Citazione Originariamente scritto da Naish84
    ah... che tristezza... i prezzi a mediaworld sono il 10% più alti che sul loro sito..
    Considera i costi di spedizione e vedrai che il gap si riduce...
    Topoldo

il sony non l'ho visto ma ho il samsung da venerdi e ti posso assicurare che è un ottimo prodotto l'ho attaccato al pc in vga la xbox360 in component e sky con la scart e in tutti e tre i casi sono rimasto sbalordito dalla resa visiva

quoto oioi, per di più il Samsung è un periodo che sembra avere forti sconti..(il 73BD sta allo stesso prezzo del R76 che è sceso sotto i 1000 euro)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •