Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Samsung LE32M71B o...

Citazione Originariamente scritto da Shack
    La serie M ha gli stessi problemi di ghosting della serie N? Sarebbe interessante capirlo, qualcuno li ha riscontrati?
    Su Tom's dicono che il 100HZ è utile soprattutto nei giochi, mentre lo sconsigliano nei film.
    X i 100Hz posso confermarlo...addirittura mi sembra utile disattivarlo anche nelle partite...
    x i videogiochi si
    Quali sarebbero i problemi di ghosting?
    Scusa ma sono un novello

Citazione Originariamente scritto da Rena79
    Quali sarebbero i problemi di ghosting?
    Nel thread in cui si parla dei Samsung serie N, diversi utenti riscontrano scie rosse e verdi durante alcuni giochi X360. Mi chiedevo se anche la serie M avesse tale difetto.

Citazione Originariamente scritto da Shack
    Nel thread in cui si parla dei Samsung serie N, diversi utenti riscontrano scie rosse e verdi durante alcuni giochi X360. Mi chiedevo se anche la serie M avesse tale difetto.
    purtroppo non l'ho ancora usato con console...

Io penso proprio di si, e` lo stesso pannello...
    Comunque oggi mi sono fatto prendere dalla foga e` ho deciso di prendere la serie N, andando in contro ai problemi di cui si parla nel thread apposito .
    Speriamo di aver fatto bene.
    Una domanda: ma se riscontrassi qualche problema, mi conviene chiamare il venditore o direttamente la samsung?

PS-E` un buon prezzo 1129Eu?

100 hz

Secondo me dipende anche dal bitrate delle trasmissioni : sky sd ad esempio trasmette meglio sul canale 16/9 e upscalato in720p (o 1080i) tramite il mio dvdr145 in hdmi scompaiono quasi del tutto gli "artefatti" .
    Sono curioso di provarlo con sky hd .....non appena l'offerta dei canali diventerà più completa.

Che cavolo ragazzi, mi hanno annullato l'ordine perchè non ne avevano più disponibili di N71. Mi hanno proposto un N73BD a 1191Eu (64Eu in più) e ha il DTT che non mi interessa affatto. Che dite però, come televisore è simile o cambia qualcos?
    Devo decidere entro stasera, datemi un consiglio please!

Non trovo informazioni ne sul sito samsung ne su altri siti del N73BD. Sapete aiutarmi?
    Ho visto anche un Philips 32PF7331, non è come il samsung, ma secondo voi com'è? O mi oriento sulla serie R dei samsung?

Citazione Originariamente scritto da freakymonkey
    Non trovo informazioni ne sul sito samsung ne su altri siti del N73BD. Sapete aiutarmi?
    Ho visto anche un Philips 32PF7331, non è come il samsung, ma secondo voi com'è? O mi oriento sulla serie R dei samsung?
    dovrebbe esserci la prova su tom's del n73 bd...
    Cmq io prenderei una serie N che una serie R...

Ho preso l`N73 alla fine. Mi hanno convinto del fatto che fra qualche anno le trasmissioni saranno solamente in DTT...

Citazione Originariamente scritto da freakymonkey
    Ho preso l`N73 alla fine. Mi hanno convinto del fatto che fra qualche anno le trasmissioni saranno solamente in DTT...
    si ma tra quanti anni?

Citazione Originariamente scritto da Rena79
    si ma tra quanti anni?
    mah , sembrerebbe che hanno posticipato il tutto al 2012....nel frattempo uscirà come standard il digitale terrestre hd e dovremo o ricambiare tv o comprarci il solito accrocchio esterno con uscita hdmi.....aaahhh benedetta tecnologia !

ps: a distanza di 2 settimane .... il mio M71 è una favola !!! assolutamente soddisfatto , anche del passaggio dal mio vecchio bravia 32" .... la modalità film è molto bella e la visione dei canali tv sd è piuttosto gradevole nonostante i 40" ( ....in questo momento Gerry Scotti con il suo faccione riempie la stanza ! )

Guarda semplicemente dopo aver capito che i 100Hz non mi portavano nessun beneficio nei film, ho deciso di prendere l'N73 al posto dell'M71, perche` comunque un risparmio di 150Eu e` tanto per me.
    Spero solo che fino a che non passi tutto in DTT, quello che trasmettono ora si veda bene!

Citazione Originariamente scritto da robxter
    mah , sembrerebbe che hanno posticipato il tutto al 2012....nel frattempo uscirà come standard il digitale terrestre hd e dovremo o ricambiare tv o comprarci il solito accrocchio esterno con uscita hdmi.....aaahhh benedetta tecnologia !

ps: a distanza di 2 settimane .... il mio M71 è una favola !!! assolutamente soddisfatto , anche del passaggio dal mio vecchio bravia 32" .... la modalità film è molto bella e la visione dei canali tv sd è piuttosto gradevole nonostante i 40" ( ....in questo momento Gerry Scotti con il suo faccione riempie la stanza ! )
    già,anch'io sono molto soddisfatto del mio M71 !!

Ragazzi devo dire che il televisore e` proprio come me lo aspettavo, come l'ho visto negli stand dei vari negozi in cui l'ho visto. La qualita` e` veramente ottima, l'unica cosa che davvero si nota e` la marcata presenza del rosso. Ma ancora devo dedicarmi ai settaggi, ancora non ho avuto tempo ieri.
    Il DTT poi funziona benissimo, e i pochi canali che si vedono hanno una qualita` piu` che accettabile, sempre meglio dell'analogico.
    Grazie di avermi consigliato!

presa usb

Sapete se è possibile collegare alla presa usb un hard disk esterno ???
    Se scarico da internet divx in 720p (visto che non ho assolutamente intenzione di comprare un cavolo di Kiss ) posso vedererli direttamente sull' lcd o per funzionare ci vuole per forza un ambiente Windows

Il mio pc è solo un 1800....appena parto con il mediaplayer con un titolo a 720p il sistema si riavvia causa la scarsa potenza del processore.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •