Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

LG Pannello LCD di che marca produttore?

Volevo chiedervi una informazione i pannelli LCD della LG da chi vengono prodotti e usati?

Grazzie!!!!!!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Grazie ma quindi se uno compra un philips che non abbia l'ambilight paga di più solo il marchio!!!
    Hi-Fi:

No, Philips oltre l'ambilight ha anche una sua tecnologia proprietaria di miglioramento immagine che si chiama Pixel Plus, applica una sua elettronica etc..

Ciò non vuol dire necessariamente che LG sia inferiore, anzi dal punto di vista filtri l'Xd engine potrebbe essere meno invasivo del Pixel Plus, poi è tutto da vedere, vedi quale ti piace di più.

non so se sia l'elettronica o cosa, ma i pannelli che monta la philips hanno un nero nettamente migliore degli LG.
    imho

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    No, Philips oltre l'ambilight ha anche una sua tecnologia proprietaria di miglioramento immagine che si chiama Pixel Plus, applica una sua elettronica etc..

Ciò non vuol dire necessariamente che LG sia inferiore, anzi dal punto di vista filtri l'Xd engine potrebbe essere meno invasivo del Pixel Plus, poi è tutto da vedere, vedi quale ti piace di più.

Si? Strano, sono entrambi i pannelli degli S-IPS, che, rispetto i S-PVA hanno un nero meno carico.

Poi ho visto insieme Lg e Philips e mi sembravano identici.

ma forse mi sbaglio io, dico in base a quello che mi ricordo dai miei pellegrinaggi nei centri commerciali..

comunque dire che LG e Philips montano gli stessi pannelli in se non vuol dire molto. Bisognerebbe sapere quali modelli montano quale pannello...

Perche se per assurdo gli LG che producono oggi dovessero montare i pannelli philips di 3 anni fa, allora il tutto sarebbe molto relativo...

Si può fare una prova, verificare che pannello monta il mio lg e poi controllare sul sito se lo stesso è montato da philips o meno.
    Comunque non è che Lg monti i pannelli di Philips di 3 anni fa, i pannelli li producono insieme, si chiamano appunto Lg/Philips

Comunque non è che Lg monti i pannelli di Philips di 3 anni fa, i pannelli li producono insieme, si chiamano appunto Lg/Philips
    naturalmente, era solo per fare un esempio
    che LG hai tu?

26LC2R.........

Citazione Originariamente scritto da noise0
    non so se sia l'elettronica o cosa, ma i pannelli che monta la philips hanno un nero nettamente migliore degli LG.
    imho
    ClearLCD
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 03-02-2007 alle 00:16

Ho solo provato a vedere quanto costa un philips del genere da 32", il prezzo più basso era di 450€ superiore alla media. Mi piacerebbe averlo ma non posso spendere quella cifra.

Se leggi la mia firma vedi che ho già l LG ormai non torno in dietro e neanche tornerei della mia sono più che soddisfatto forse gli manca un po di profondità al nero!!!
    Hi-Fi:

Ho solo provato a vedere quanto costa un philips del genere da 32", il prezzo più basso era di 450€ superiore alla media. Mi piacerebbe averlo ma non posso spendere quella cifra.

450E dove trovi un 32'' a quel prezzo?

Il mio Lg l'ho pagato 1000 E
    Hi-Fi:

Citazione Originariamente scritto da darkstar
    450E dove trovi un 32'' a quel prezzo?

Il mio Lg l'ho pagato 1000 E
    era più alto di 450 € rispetto alla media
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati