Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Arrow TV LG con hdmi difettosa..cosa faccio ora?!

ragazzi..sn nella me***a..vi prego di sorreggermi un attimo, poiche' sono davvero confuso..
    Ordinato 37le2r della LG da pixm...
    Mi arriva una settimana fa.Rimango soddisfatto in tutto, tranne che per il collegamento hdmi con l'oppo.squadrettature e miniblocchi ovunque, immmagine poco pulita.Pensando fosse il lettore dvd, lo spedisco a livig cinema che prontamente me ne spedisce un altro.
    Oggi lo provo, stessa identica situazione.Poi provo a connetterlo all' lcd del mio pc, e la visione e' ottima (sebbene sia piu' pikkolo..ma ottima resa davvero).Pensando fosse l'entrata hdmi del teevisore, provo a connettere il mio mac via dvi->hdmi al televisore..immagine giallina, colori sballati, disturbi.Ad un certo punto il tv non rileva piu' nessun segnale in hdmi.Provo a riconnettere l'oppo alla tv, e nn rileva piu' nemmeno quello.In hdmi l'lg nn da segni di vita.Credo sia evidente che ho una scheda hdmi difettosa. o almeno cosi' sembra.
    Adesso il dilemma e':
    1) rispedire la tv a pix***** (dopo 10 giorni massimo si puo' fare e ti rimborsano..ma dopo quanto ti rimborsano???)
    2) andare l centro assistenza Lg (sto a milano) portando l'ingombrante tv

Sono davvero confuso, non so che pesci prendere..vi prego di aiutarmi..se ci siete passati, o cmq datemi anche un consiglio se magari ci siete passati...
    grazxie mille a tutti

delusissimo :-(
    Giuseppe

Be' ma non puoi spedire una mail al loro servizio clienti per avere istruzioni su come far valere la garanzia?
    Per quel che ne so io, se ritiri il prodotto di persona in una delle loro sedi locali valgono le condizioni di garanzia classiche per gli acquisti in negozio, anche se hai fatto l'ordine online, ma mi pare di capire che non sia questo il tuo caso. Credo però che sia possibile comunque riportargli il televisore in una delle loro sedi (a Milano è in viale Certosa), se invii preventivamente una richiesta di RMA sul sito. E' vero che il tv è ingombrante ma insomma, un 37" in macchina ti ci dovrebbe stare... insomma non capisco il perché di tutta questa disperazione, sono cose che capitano.

quindi sec. te lo posso consegnare a milano alla boutique e loro me ne danno uno nuovo??se fosse cosi'''...magari.....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Posso capire che la cosa possa scocciare, ma la garanzia esiste proprio per i sempre possibili malfunzionamenti di un apparecchio nuovo.

Se non vuoi rispedirlo al venditore, poichè c'è la possibilità di andare in loro negozio io lo porterei da loro.

Probabilmente te lo ritirano loro e pensano loro a spedirlo all'Assistenza, se non vuoi portatlo tu direttamente.

Io, personalmene, le volte che ho dovuto usufruire di una garanzia ho sempre preferito portare direttamente il prodotto al Centro Assistenza più vicino.

Se poi esiste una particolare loro clausola sulla sostituzione è meglio sentire prima loro telefonicamente per le modalità di invio.

Sarà questione dei tempi tecnici ma, o riparato o nuovo, riavrai il tuo TV.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Se non hai la possibilita' di portarlo personalmente,LG Ti offre 2 anni "on-site"!Vengono a casa sia per il ritiro che successiva consegna
    Se invece puoi,per velocizzare il tutto,segui il consiglio di Nordata

Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

grazie mille ragazzi...
    lunedi' chiamo pixmania e vedo cosa mi dicono..chiamero' anche l'assistenza lg e poi decido..ero solo un po' in panico..perdonatemi!
    grazie ancora

ciao
    giuseppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •