Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    2

    sony KDL40V2500 e KDL40W2000 - Differenze?


    ciao a tutti.

    ho sciolto l'indecisione precedente fra sony ed hantarex... a questo punto optando per sony.

    mi sono però bloccato sui due modelli su citati.
    ho gironzolato sul web per capire meglio la differenza fra i due modelli... ma mi sono imbattuto in una confusione generale. Apparte la risoluzione dei due pannelli (il primo a 1366x768 e il secondo a 1920x1080, ed una ambigua capacità del primo in modalità 16:9) non ci ho capito più di tanto.
    La serie W prometterebbe un generatore di immagine molto più potente, ma non so.

    Chiedo quindi a voi, sicuramente più esperti di me. Quali sono le differenze sostanziali fra questi due prodotti sony?

    Quale prodotto mi consigliereste?

    Grazie a tutti.
    ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.448

    Exclamation Thread con argomento duplicato


    Con una ricerca sul forum avresti trovato gia' dei confronti tra la varie serie Sony, uno ad esempio:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62037

    Dopo aver letto questi thread, prosegui su uno di loro, grazie.
    Discussione chiusa.

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •