Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Grandissime e soprattutto bellissime novità!
    Dopo aver contattato la Philips in Olanda, la Philips Italia mi ha chiamato sul cellulare dicendomi che il problema erano le due chiavette che avevo provato ad utilizzare. Addirittura hanno comprato la mia stessa chiavetta e hanno fatto alcune prove. Mi ha letto l'e-mail che gli ha mandato un tecnico dall'Olanda! Quando la sfiga vuole che due chiavette sono incompatibili non c'è nulla da fare!
    Oggi ho provato con un HD esterno prestatomi da un mio amico e infatti funzionava correttamente.
    Grazie Philips! Grazie a tutti per aver cercato di aiutarmi

Joe Daring se mai leggerai questa discussione ti chiedo, se fosse possibile, di dirmi la marca della tua chiavetta e anche del tuo disco esterno.
    Inoltre se ti fosse possibile e non di troppo disturbo potresti mandare tramite il sito www.philips.nl la descrizione dei due problemi da te e da me identificati (quello del mute e quello dell'aspect ration dei DivX) in Inglese.
    Io oggi ne ho parlato con l'operatore che mi ha chiamato, però non so se la passerà alla Philips olandese.
    Grazie mille ancora
    è inutile affermare che oggi sono la persona più contenta della terra, perchè non avevo proprio intenzione di spedere altri 150€ per acquistare un lettore DivX, visto e considerato che avevo preso il 32pf9731 proprio per la possibilità di vedere i Divx oltre che per le eccelenti caratteristiche tecniche che però a mio parere non ne giustificavano completamente il prezzo!
    Ultima modifica di Asdor!; 15-12-2006 alle 20:24

Ciao Asdor!

>Joe Daring se mai leggerai questa discussione ti chiedo,

E come, non vi leggo? :-)

Sono contentissimo per quello che ci dici! E' così che dovrebbe funzionare sempre! Ora abbiamo anche la conferma che, se mai, è l'assistenza Philips Italia ad essere una mezza schifezza (...ma sto generalizzando, lo so!), mentre all'estero la cura del cliente è più sentita...

Speriamo bene per il futuro!

> ti chiedo, se fosse possibile, di dirmi la marca della tua chiavetta e anche del tuo disco esterno.

Allora, io ho due chiavette, e funzionano ambedue:

Una vecchiotta che è marcata "Dane-Elec" (In Rete si trova il sito del produttore!), ed una più recente, marcata "MyFlash"...

L'Hard Disk che ho provato, ma che non è più in mio possesso, era un Western Digital da 80 Giga... quello che trovi attualmente da PC***Y...oltretutto è molto bello esteticamente, e sembra coordinato al TV, nero lucido e con una lucetta soft blue come spia on/off e di attività.

> Inoltre se ti fosse possibile e non di troppo disturbo potresti mandare tramite il sito www.philips.nl
    > la descrizione dei due problemi da te e da me identificati (quello del mute e quello dell'aspect ratio dei DivX)
    > in Inglese.

Lo farò subito! Non ci crederai, ma al prossimo messaggio avevo intenzione di chiederti dove avevi mandato la tua mail, visto che avevi accennato al fatto che avevi scritto alla Philips Olandese...

Speriamo che tutto ciò serva per correggere i bug del firmware dei nostri TV...

A proposito di bug... vi si è mai spento il TV "a tradimento", che poi resta con la spia rossa che lampeggia ogni qualche secondo? Me lo ha fatto oggi una volta... chissà che è!

Buona domenica, ragazzi!

Pippo

Citazione Originariamente scritto da Joe Daring
    Ciao Asdor!
    Lo farò subito! Non ci crederai, ma al prossimo messaggio avevo intenzione di chiederti dove avevi mandato la tua mail, visto che avevi accennato al fatto che avevi scritto alla Philips Olandese...
    Grandissimo Grazie mille di tutto.
    Comunque il sito www.philips.nl è uguale a quello italiano solo che non ci si capisce un ca**o.
    Devi andare su "Contact en ondersteuning" in alto a dx, inserire il 32pf9731 dove c'è "Modelnummer of trefwoord" e poi selezionarlo.
    Dopo di nuovo in alto a dx "Contact met Philips" e poi "Stuur een e-mail". Spero di essere stato chiaro.

A proposito di bug... vi si è mai spento il TV "a tradimento", che poi resta con la spia rossa che lampeggia ogni qualche secondo? Me lo ha fatto oggi una volta... chissà che è!
    Buona domenica, ragazzi!
    Pippo
    Si, mi è successo e sono andato in panico pensando che si fosse rotta. Poi ho spendo e riacceso con il tasto della tv ed è tornato tutto aposto.
    Buona domenica anche a te.
    Ciao!

Ciao Asdor!

Grazie per le informazioni, ma ho già fatto tutto ieri sera stessa... ho girato tante volte sul sito ITA di Philips, che anche bendato trovavo la strada su quello Olandese! ;-)

Originariamente inviato da Joe Daring
    Buona domenica, ragazzi!
    Pippo
    Si, mi è successo e sono andato in panico pensando che si fosse rotta. Poi ho spendo e riacceso con il tasto della tv ed è tornato tutto aposto.
    Buona domenica anche a te.
    Ciao!
    ...quindi non accade solo a me... sembra essere una "feature" del TV, allora!

Ho fatto bene a segnalare anche questa nel mio messaggio di ieri sera...

Ri-Ciao a tutti!

Pippo

visto che ci sei,non è che puoi chiedere quando uscira' una cam
    per il digitale terrestre

...Già fatto, Warlock! :-)

Non mi aspetto nulla, comunque...

ciao
    Pippo

Nuovo Firmware!!!

Ciao,
    Ieri sera ho rimandato la mail al sito philips olandese, dato che non avevo mai ricevuto alcuna mail di conferma ricezione... forse avendola mandata nel weekend, si era perso qualcosa...

Dopo l'invio di ieri ho subito ricevuto conferma automatica, quindi questa volta ce l'hanno!

Intanto, è uscito un nuovo firmware 0.48.30.0...

Ancora una volta, pare, piccoli aggiustamenti, e nulla per quello che riguarda i problemi da noi segnalati... non abbiamo fatto in tempo! :-(

Speriamo per i prossimi!

Comunque è bello vedere che rilasciano gli aggiornamenti con una certa frequenza... :-)

Ciao, Pippo

Ottimo così.
    Sapete come si può fare a salvare le liste dei canali e le impostazioni, prima dell'aggiornamento in modo tale da non dover risistemare tutto?
    Grazie.
    ciao.

Quando ho fatto il precedente aggiornamento, ho "perso" solo un paio di canali... lanciata una ricerca come per la prima installazione, ciò che già c'era non è stato toccato, compreso l'ordine che gli avevo dato io, ed i canali mancanti sono stati ripristinati...

Ciao!
    Pippo

Help Usb

Cari amici,
    Ho da poco preso il modello 9968 e pur riconoscendomi la periferica usb che attacco (sia hard disk che chiavetta) non mi visualizza il contenuto
    sono disperato!

Il tuo tv può leggere solo file Mp3, Jpeg e Mpeg2 (non codificati in DivX).
    In teoria la penna usb deve essere compatibile con 1.1, quindi può essere usb 2.0 (retrocompatibile con 1.1) o usb 1.1. Inoltre deve essere compatibile con lo standard usb mass storage.
    Ciao

Ciao Asdor!

Grazie per le informazioni, ma ho già fatto tutto ieri sera stessa... ho girato tante volte sul sito ITA di Philips, che anche bendato trovavo la strada su quello Olandese! ;-)

...quindi non accade solo a me... sembra essere una "feature" del TV, allora!

Ho fatto bene a segnalare anche questa nel mio messaggio di ieri sera...

Ri-Ciao a tutti!

Pippo

Ciao ragazzi!!
    anch'io sono un feliccissimo possessore del 9731, e volevo prima di tutto ringraziare per tutte le dritte che ci date, e poi dirvi che questo problemino del televisore che si spegne e si accende la spia ad intermittenza, non è altro che un abbassamento della tensione della corrente elettrica( lo so perchè è mensionato nel manuale.. ).
    Quindi non preoccupatevi ....
    A presto e Auguri di buon anno

Lo so che sono un po' pignolo , ma anche sul vostro tv il tasto di spegnimento/accensione sul lato è molto duro e è leggermente più rientrante rispetto a quelli sopra?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Raccomanderei una maggiore attenzione alle modalità di quotatura dei messaggi, come specificato nel regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti...

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    Lo so che sono un po' pignolo , ma anche sul vostro tv il tasto di spegnimento/accensione sul lato è molto duro e è leggermente più rientrante rispetto a quelli sopra?
    Asdor,
    ho notato che SEMBRA più duro se si tenta di premerlo, per così dire, verso lo schermo...

Se lo si preme, sempre per così dire, verso la parete di fondo, clicca uguale agli altri...

Non so se mi sono spiegato :-)

Ciao, Pippo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •