|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto!!!!!!
-
29-11-2006, 15:43 #1
Senior Member
aiuto!!!!!!
ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto!!!! non sò se l'argomento lo posso trattare qui!!!! allora ho dei file.avi con risoluzione 1280x720 su dvd ma provati su 2 lettori hd (samsung e philips) mi da video codec non supportato!!! mi potete aiutare? sto impazzendo!!!!
-
29-11-2006, 15:58 #2
Senior Member
Sei totalmente ot, il titolo è fuorviante (cosa vuol dire "aiuto!!" ?
) e non posso risponderti in questa sezione.
Manda un pm a un moderatore e fatti spostare il thread.Marco
-
29-11-2006, 16:05 #3
C'è poco da impazzire
.
I lettori dvd che tu citi possono leggere solo materiale pal ntsc con il limite di risoluzione di 576i. Tu cerchi di fargli leggere dei file che non sono riproducibili: li puoi vedere solo tramite un computer!!
In più hai sbagliato sezione...quì si parla di tv lcd....Quasi desaparecido... quasi.
-
29-11-2006, 16:10 #4
Senior Member
aragorn scusami ma i lettori che ho usato sono hd ready e li ho attaccati a tv lcd con hdmi!!!! sono abbastanza nuovi!!!! è impossibile che non li leggano!!!!devono fare per forza!!!!!
-
29-11-2006, 16:59 #5
Due sono le cose:
- o se molto inesperto, e allora ti perdono.
- oppure sei un troll: e allora no.
I lettori che hai utilizzato hanno semplicemente la possibilità di scalare un filmato pal (576i) alle risoluzioni hd (720p e 1080i). Leggiti le istruzioni se non ci credi...
Non possono assolutamente leggere file avi di quelle dimensioni.
In più siamo in una sezione sbagliata: manda il messaggio ai moderatori per farti spostare il thread, come ti è già stato detto di fare.
Punto ...e basta.
Quasi desaparecido... quasi.