Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto!!!!!!

aiuto!!!!!!

ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto!!!! non sò se l'argomento lo posso trattare qui!!!! allora ho dei file.avi con risoluzione 1280x720 su dvd ma provati su 2 lettori hd (samsung e philips) mi da video codec non supportato!!! mi potete aiutare? sto impazzendo!!!!

Sei totalmente ot, il titolo è fuorviante (cosa vuol dire "aiuto!!" ? ) e non posso risponderti in questa sezione.
    Manda un pm a un moderatore e fatti spostare il thread.
    Marco

C'è poco da impazzire .

I lettori dvd che tu citi possono leggere solo materiale pal ntsc con il limite di risoluzione di 576i. Tu cerchi di fargli leggere dei file che non sono riproducibili: li puoi vedere solo tramite un computer!!

In più hai sbagliato sezione...quì si parla di tv lcd....
    Quasi desaparecido... quasi .

aragorn scusami ma i lettori che ho usato sono hd ready e li ho attaccati a tv lcd con hdmi!!!! sono abbastanza nuovi!!!! è impossibile che non li leggano!!!!devono fare per forza!!!!!

Due sono le cose:
    - o se molto inesperto, e allora ti perdono .
    - oppure sei un troll: e allora no .
    I lettori che hai utilizzato hanno semplicemente la possibilità di scalare un filmato pal (576i) alle risoluzioni hd (720p e 1080i). Leggiti le istruzioni se non ci credi...

Non possono assolutamente leggere file avi di quelle dimensioni.
    In più siamo in una sezione sbagliata: manda il messaggio ai moderatori per farti spostare il thread, come ti è già stato detto di fare.

Punto ...e basta.
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •