|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta ardua tra 3 LCD...HELP!
-
25-11-2006, 11:12 #1
Member
Scelta ardua tra 3 LCD...HELP!
Salve a tutti,
finalmente dopo vari giri su internet ho trovato un forum dove forse potrò avere qualche aiuto.
A breve vorrei acquistare un televisore LCD da 32' da mettere qui nella mia stanza che userò sia per vedere dvd sia per vedere la TV sia per usare una console e dopo milioni di scelte, cataloghi e giri per negozio sono arrivato a mettere da parte 3 modelli tra cui scegliere. I modelli in questione sono:
Samsung LE 32M71B
Philips 32pf9541
Sharp LC-32GA9E
Proprio ieri entrando in un centro commerciale li ho visti un pò in azione:
1) Il samsung si vede benissimo ma si vedeva sempre in HD (Cosa che ho notato in ogni centro commerciale)quindi non so come si comporterebbecon un segnale analogico o una console. I colori mi sembravano molto forti e brillanti a volte anche troppo.
2) Lo sharp che ho visto ieri era collegato ad altri 6 televisori tutti in analogico e quindi non ho potuto apprezzare il tutto, l'hi visto anche da altre parti ed i colori mi sembravano molto meno forti del samsung...un pò più reali...la commessa che stava là mi ha detto che qualitativamente è meglio lo Sharp che il samsung....
3) Il philips si vedeva molto bene, l'ambilight mi ha molto colpito, il segnale che trasmetteva era un normale analogico e devo dire che mi ha molto sorpreso. Sempre la stessa commessa mi ha detto che alla fine questo philips è al di sopra sia del samsun che dello sharp (costa anche un pò di +).
Se riuscissi a decidere presto sul philips oltre al rimborso classico di 150E ho anche uno sconto del 10%.
Alla fine con sconti e cose vari e tre prezzi sono molto simili tra loro ma non è questo il problema anche se devo spendere un qualcosa in + prefersico avere il migliore dei 3.
PS Non mi serve avere un full HD da 37' poichè non entrerebbe dove devo metterlo.
CIAO A TUTTI...Spero nelle vostre delucidazioni.
-
25-11-2006, 12:37 #2
Thread con argomento duplicato
Ciao e benvenuto sul forum!
Per la scelta di un LCD da 32" ci sono gia' dei thread aperti.
Prova a chiedere qui dove si parla di vari modelli, forse qualcuno puo' aiutarti:
32" : samsung vs philiphs vs sony
In futuro cerca di usare dei titoli meno generici, per esempio adesso potevi specficare di quanti pollici di diagonale deve essere il tuo futuro TV.
Discussione chiusa.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum