|
|
Risultati da 241 a 255 di 286
Discussione: LCD TV 32" Hyundai Q320 e Q321
-
11-12-2006, 20:23 #241
Senior Member
Originariamente scritto da spadaldo
E pqr background troppo chiaro e lipsync bug?
Non ricordo: hai preso Q321 o Q320?
Topoldo
-
11-12-2006, 22:04 #242
Member
Originariamente scritto da topoldo
Per quanto riguarda invece il lipsync bug, non ne ho vista (ne sentita) nemmeno l'ombra; nè su tv analogica, nè su quella digitale (e neppure vedendo la BBC!).
Per ciò che concerne invece il background, effettivamente è un po' chiaro, ma non disturba in modo tangibile la visione delle immagini.
Ricordiamoci anche del prezzo di questo prodotto: sarebbe utopico pretendere delle prestazione eccezionali da un tv che costa 700-800 euro. Se così fosse i prodotti di fascia alta non avrebbero più alcun senso di esistere.
A mio avviso, tenuto conto del prezzo al quale viene proposto, è un ottimo prodotto. Qualità prezzo decisamente interessante
-
12-12-2006, 00:14 #243
Member
-
12-12-2006, 08:45 #244
Senior Member
Dal sito Hyundai Italia sono spariti Q320, Q321, A321.
E' rimasto solo Q400.
Topoldo
-
12-12-2006, 09:06 #245
Senior Member
Quindi questa non so cosa avrò, magari la possibilità di rinominare le sorgenti!
Per accodarmi a Spasaldo, non ho mai trovato effetto scia sul televisore, sarà che i miei occhi erano abituati al vechcio samsung che di effettos cia ne vendeva!
Pe rquanto riguarda i setting, al momento non vi ho lavorato su, ho pochissimo tempo per farlo, praticamente da quando ho comprato il televisore sarò stato in casa 4 o 5 gg :| a distanza di un mese praticamente non l'ho quasi usato!
uffffffff
-
12-12-2006, 09:48 #246
Senior Member
Warranty terms
2 years Pick up & Return Service (LCD model L, LCD TV, Plasma, CRT)
3 years Pick up & Return Service (LCD model Q)
-
12-12-2006, 12:47 #247
Member
X digitalyx
Ciao, stamattina ho avuto la possibilità di testare la 360 sul Q321, mediante il cavo vga:
La resa è veramente ottima e non ho notato alcun difetto. Ho provato con Moto GP, Pro evo 6 e con alcuni filmati HD scaricati dal sito di microsoft.
Colori molto buoni e definizione eccellente (da notare che stavo a una distanza di circa 1.5 - 2 metri dallo schermo).
Io solitamente uso la 360 con un proiettore hitachi PJ TX 200 (risoluzione 1280 x 720) e ho ottimi risultati (ache perchê posso sfruttare proprio quella risoluzione dalla 360), ma ti garantisco che con il Q321 i risultati sono uguali se non superiori!
Il mio giudizio è strapositivo e, a conferma ulteriore di quanto dico, posso informarti che sul famoso forum inglese altri e molti utenti la pensano come me. Sullo stesso forum si dice che la resa con cavo component non sia molto buona, quindi ti consiglio il cavo vga (lo si trova dappertutto).
P.S: prima di collegare 360 al televisore, setta la risoluzione della console a 1360 x 768 se no il tv non la riconosce!(a me ieri non andava proprio per questo motivo!).
ciao spero di esserti stato utile
-
12-12-2006, 13:36 #248
Senior Member
Riporto dal forum inglese il più recente intervento di CoolCurly (Hyundai UK). Le notizie sono queste:
1. Dovrebbe essere reso disponibile pubblicamente il firmware con la patch per l'orologio. A quel punto, al solito, via RS232 ognuno se lo può installare.
2. Pqr il lipsync bug, riporto quanto è scritto nell'originale perché, anche se credo di avere capito la sostanza del discorso, mi rimane qualche dubbio interpretativo e quindi preferisco riportare l'originale piuttosto di dare delle informazioni scorrette:
"As for the lipsync update/fix/problem - Work has still been ongoing with this and its alot higher up the Broadcasters channel in the UK then I knew - many manufacturers are getting the same problem with a certain publically funded broadcaster and are also working out why. Its not forgotten."
TopoldoUltima modifica di topoldo; 12-12-2006 alle 13:41
-
12-12-2006, 18:25 #249
Oggi sono riuscito a fare delle prove riuscendo a disattivare lo scaler alla scheda video trammite driver, ed ecco che a 1360*768 ho tre pixel spenti sia a destra che a sinistra, perfettamente 1:1
-
12-12-2006, 23:55 #250
Senior Member
io finalmente questa sera sono riuscito a mapparlo 1:1
ho utilizzato gli ultimi driver per nvidia e avvinado la procedura di configurazione automatica.
Ora ho 6 linee spente a sinistra
Finalmente si vede bene anche con il pcdevo solo regolare un pò i colori e cambiare il cavo! quetso vga perde segnale e becca interferenze del cavo di alimentazione
-
13-12-2006, 01:19 #251
Member
Avete ragione, con collegamento vga funziona tutto alla perfezione e sono molto soddisfatto. Ho visto un dvd con la 360 e si vedeva molto bene. Purtroppo non posso dire la stessa cosa per quanto concerne gli ingressi rca e rgb: li ho provati con la mia xbox modded e con la 360 ed i risultati sono stati a dire poco orrendi. Lo stesso dvd visto in vga con la 360, visto con la xbox modded in rgb aveva problemi grossi di incollamento dell'immagine, definizione scarsa, colori flosci e scie. Ripeto che lo stesso film visto con un collegamento vga era perfetto!
Non ho ancora avuto la possibilità di testare l'entrata component, ma a breve lo farò e vedrò che risultati riuscirò ad ottenere.
Non so se questo sia un problema del mio apparecchio o se è un difetto (se così lo si può definire) di fabbrica ma, ad ogni modo, consiglio caldamente a tutti coloro che acquisteranno questo prodotto di dotarsi di apparecchi che possono essere collegati in vga e dvi (l'entrata component devo ancora testarla).
In sintesi:
Tv digitale terrestre: molto buona
Tv analogica: buona
xbox 360 VGA: ottimo (sia giochi che dvd)
xbox 360 Composito (RCA): insufficiente
xbox modificata Composito: insufficiente
xbox modificata RGB: insufficiente
-
13-12-2006, 13:08 #252
Senior Member
Io ho tranquillamente visto DVD con collegamento Scart e Component, tutto ok in entrambi i casi, naturalmente il componet è superiore.
-
13-12-2006, 14:35 #253
Member
Originariamente scritto da Posy
Rettifico:
Ho provato con un lettore dvd (peraltro di pessima qualità) collegato in composito e si vedeva bene. Il problema qunindi NON è del televisore bensì della mia xbox!
:-) bene cosìUltima modifica di spadaldo; 13-12-2006 alle 15:15
-
15-12-2006, 14:11 #254
Senior Member
Questo post è un po' off-topics, ma è per rendere nota ai partecipanti a questo thread le mia (sofferta) decisione.
Alla fine ho rinunciato al Q320/321.
Non mi sono fidato, visti tutti i problemi segnalati in UK: tutti o quasi quelli che intendevano usarlo come TV (non come monitor!) lo stanno restituendo.
Inoltre ha pesato non poco, nel caso della mia decisione, il fatto che il centro di assistenza Hyundai sia distante. Considerate altre disavventure che ho avuto con prodotti "tecnologici" quali lettore DVD-VHS, telefonini, fotocamere digitali, stampanti (e forse ho dimenticato qualcosa...) preferisco, se del caso, dover portare in assistenza un oggetto da qualche parte nella mia città piuttosto che doverlo spedire in giro.
Visto che desideravo dotarmi di DTT e che il mio utilizzo prevalente sarà: visione della TV standard e digitale, visione di DVD e di VHS, e proiezione di foto digitali, ho deciso per un Sony Bravia 32S2030 (costo 1110 euro tutto compreso da CHL)
Como alternativa era in ballo un LG (il 32LC25R o il 32LC2R - gli altri NON mi potevano andare bene per via delle dimensioni: troppo larghi!), ma la presenza del DTT sul Sony e la lettura di recensioni mediamente/altamente positive su questo forum e su quello inglese mi ha fatto optare per quest'ultimo...
Ovviamente NON accetto critiche!
Topoldo
-
17-12-2006, 18:08 #255
Senior Member
spero che tu decida lameno di aspettare la nuova finanziaria. Ho sentito di uno sconto del 20% per chi acquista televisore con DDT integrato
spero sia retroattiva la cosa...
cmq ho finalmente mappato tutto 1:1 ho rivisto gli stessi dvx che prima mi sembravano "scarsini" come qualità...
ebbene, SPETTACOLARE
ora devo solo settare meglio i colori.