Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 286

salve,scusate qualcuno ha provato il q321 con il wii?sarei molto interessato grazie ^o)

Ciao, non ho un Wii comunque penso non ci siano problemi, l'immagine con fonte analogiche bene ho male sono molto simili su tutti gli lcd di ultima generazione.
    Non sò che connessioni ha il Wii ma sicuramente avra una component che ti consiglio di usare, in mancanza di un eventuale VGA sulla console.
    Se trovo un pò di tempo provo il gamecube e Xbox dei miei nipoti e ti faccio sapere

si il wii come connessioni ha il composito ,rgb e component e la mia idea era proprio di attaccarlo in component...Non ho ancora la tv,e sto valutando l'acquisto anche in funzione di questa cosa.Insomma dici che non ci dovrebbero essere problemi?Ti ringrazio per le eventuali prove,ciao!

Citazione Originariamente scritto da noise0
    si riuscira a mappare anche via hdmi? o siamo bloccati alla 720p?

tuttti voi avete il modello con DVI ?

grazie
    appena arrivato il q321 non ha ingresso dvi...prima di comprare i cavi qualcuno ha risolto il dubbio?

appena chiamato l' assistenza hyundai ho dovuto spiegare al tecnico un po di che cosette, buio pesto e mi dice che fanno solo il modello senza DVI, ma perchè si devono pagare persone che tirano a sera...

SONO ABBASTANZA ALTERATO

a pagina 329 del mitico post nel avforum leggo che un certo Fekker dice che in connessione dvi/hdmi mappa 1:1 ....
    Ultima modifica di recidivo; 22-02-2007 alle 13:49

Dove l'hai aquistato?
    Ho letto il thread di AVF e pare che sia possibile mappare 1:1 via HDMI/DVI usando powerstrip.
    A questo punto non ti resta che provare.

Citazione Originariamente scritto da Acme
    Dove l'hai aquistato?
    Ho letto il thread di AVF e pare che sia possibile mappare 1:1 via HDMI/DVI usando powerstrip.
    l' ho preso in un negozio di roma a 700€ si ho letto pure io quel pezzo...facciamo sta spesa.

Ciao ragazzi. Ho preso questo lcd q320, mi sapreste dire come posso fare a registrare i programmi dal ditigale terrestre sul dvd recorder? Grazie

Dove l'hai aquistato?
    Io ho Mappato 1:1 semplicemende utilizzando il pannello di controllo delle scheda Video (nvidia)

Citazione Originariamente scritto da angelo82
    Ciao ragazzi. Ho preso questo lcd q320, mi sapreste dire come posso fare a registrare i programmi dal ditigale terrestre sul dvd recorder? Grazie
    mi quoto da solo, nessuno? Grazie

Citazione Originariamente scritto da angelo82
    Credo non sia possibile se il tuo DVD recorder non ha il tuner Digitale incorporato, la registrazione avviene all'interno del dvd recorder non trammite il TV che non puo inviare il segnale essendo la fonte e non la sorgente.
    IMHO

Citazione Originariamente scritto da Posy
    Io ho Mappato 1:1 semplicemende utilizzando il pannello di controllo delle scheda Video (nvidia)
    ma tu non hai la versione DVI?

ma tu non hai la versione DVI?
    Beh si, il mio televisore ha la porta DVI, è il mio portatile che ha solo l'uscita analogica

cmq più tempo passa e più sono soddisfatto.. .certo avrei potuto risparmiare 50 euro e non prendere la versione con la porta usb ed il lettore di carte.. praticamente non le uso.

Ciao

Ciao ragazzi
    Anche io sono venuto in possesso del suddetto televisore (regalato).
    e il modello q321 cioe quello con DVI esteticamente e molto bello(casse a parte)
    avevo un paio di cosettete da chiedere
    cosa intendete per mappatura 1:1?
    l'utilizzo principale che ne faccio e giocare con l'xbox360
    l'ho attaccata con l'ingresso component e se devo essere sincero la resa della immagine me l'aspettavo un po meglio(sia in 720p che in 1080i), fa un effetto strano come se l'immagine avesse tipo l'antialiasing o tipo come se scalasse la risoluzione,
    non ho ancora provato ad attacarte il pc con l'ingresso Dvi,
    Avete qualche consiglio da darmi?
    soprattuto per migliore la qualità d'immagine con la X360
    Ciao a tutti!

acme scusa sono molto intenzionato nell acquisto trovato a basso prezzo mi indichreseti gentilmente come e se si puo mappare 1.1 con hdmi

grasssie
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

nessuno intenzionato a vendermelo con DVI ( seriamente )
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •