Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

philips o panasonic: cosa mi consigliate?

Sono al rush finale per l'acquisto del tv lcd.
    tenendo conto di avere un budget di circa 1000 euro mi sto orientando su questi modelli:

panasonic 32LX6F (60F) 990 euo
    philips PF7321 1150 euro

cosa mi consigliate?

sul panasonic ho letto molto in positivo. il philips visto acceso mi pareva un po' meglio ma non ho trovato notizie sul forum. qualcuno ce l'ha? come vi trovate?

panasonic!
    senza ombra di dubbio!
    la serie viera e' fenomenale

Citazione Originariamente scritto da LCDINO
    panasonic!
    senza ombra di dubbio!
    la serie viera e' fenomenale

confermo, vai di Panasonic

mi intrometto..

..Buongiorno a Tutti dato che si tratta del mio 1° post..

assodato che il Panasonic in oggetto e' molto buono ( dove a 990 ? se posso chiedere ? )
    se la competizione fosse a 3 tra questo, il SONY KDL32U2000E ed il SAMSUNG LE32R76B ( rispettivamente 1069€ e 1260€ ) ?

Al check visivo mi sono sembrati equivalenti, ovviamente Samsung gode di contrasto virtuale molto piu' elaborato e la gestione del colore di Sony mi sembra la migliore..

A Vostro giudizio ???

Grazie a tutti

l'ho trovato in un centro eu***ics.

ho appena trovato anche un philips 9968 in offerta (in un altro negozio). come linea è proprio bello ma devo ancora vederlo acceso......qualcuno che l'ha preso sa darmi qualche info?

Mi sembra uguale al mio

Ciao,
    ecco il link del sito Philips dove ci sono le caratteristiche del 9968

http://www.consumer.philips.com/cons...MER&productId=

tranne pochissime differenze mi sembra che strutturalmente il mio 9531 sia simile al 9968 e quindi posso assicurarti che e' un ottimo TV LCD....
    E' chiaramente un gradino sopra il Pana ma il prezzo del 9968 dovrebbe essre sui 1400 euro e quindi il tuo budget non sarebbe rispettato.... anche io pero' avevo 1000 euro di tetto e ne ho spesi 1380......
    Ciao e buon acquisto
    Carlo

le caratteristiche tecniche le avevo già viste, comunque grazie della segnalazione. E' sempre così, si parte con un idea e poi si viene "ingolositi" dalla marea di offerte e da caratteristiche tecniche che promettono miracoli...

Il 9968 lo trovo a circa 1299 euro, non male...ma vedrò di resistere visto che mi serve anche un LCD da 15 per la cucina che uscirebbe giusto giusto dalla differenza tra il pana e il philips.

vedrete, dopo tanta ricerca e richieste di informazioni..finirò nel primo negozio che trovo e mi prenderò lo sharp GA9E che non avevo considerato...

:-) :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •