|
|
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2201
-
02-10-2007, 08:22 #1921
Originariamente scritto da mitrokin
Non ho idea di che tipo di allestimento tu abbia in mente, però posso dirti che io, preferisco risparmiare degli euro da dedicare, magari, all'audio, oppure all'acquisto di un buon porta tv, o solamente da tenere in tasca.
La differenza c'è indubbiamente, ma, sempre secondo il mio parere, non è giustificata dalla differenza di prezzo, sempre secondo le mie esigenze.
Se già mi dici che non riesci a cogliere grandi differenze ( visive ) non posso che consigliarti di pesare bene quelle economiche ( molto evidenti ).
Buona fortuna.
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
02-10-2007, 08:39 #1922
Ragzzi parlando sempre di prezzi..Ieri ero da trony,e ho notato che il pc51 costa di più del pc55,di poco,ma costa di più!Sapete come mai?O è un puro caso?
-
02-10-2007, 09:38 #1923
Quanto meno?
Comunque dovrebbe essere il contrario
-
02-10-2007, 09:52 #1924
ciao mitrokin,
se ricordi ti avevo dato dei valori per settare al meglio l'LG in modo da avere anche un paragone tra i vari pannelli presenti in un ipermercato come trony o unieuro, come dice anche maestropaolino le differenze in termini di qualità con il pioneer ci sono e sono evidenti, con il pana sinceramente non ne vedo di così nette ed in entrambi i casi non sono tali da giustificare la differenza di prezzo, anzi ti dirò che con fonti hd e con i VG credo he l'LG sia il massimo come resa.Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+
-
02-10-2007, 10:38 #1925
Originariamente scritto da Biricchi
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
02-10-2007, 11:16 #1926
Si BIRICCHI ricordo bene i tuoi settaggi ma non ne ho avuto bisogno in quanto in un altro centro l'lg era settato molto bene e le differenze con l'altro di cui ti parlavo erano nette.
per quanto riguarda quello che dicono mastropaolino e nihil io il pana ormai l'ho scartato visto che il pio in offerta costa uguale, 1999 euro, per il momento non ho intenzione di comprare impianti audio (lo farò in seguito e valuterò l'acquisto dello yamaha ysp1000 ma di questo ne parleremo in futuro)ed anche per questo ho bisogno di un plasma con un audio almeno decente, la tv la uso prevalentemente per vedere digitale terrestre, dvd e canali analogici (per il momento niente sky), quindi mi fa pensare quello che scrive nihil riguardo il venditore pio che usa un antenna normale per dimostrare lu superiorità di questo plasma, a questo punto forse, visto l'uso che ne farei della tv, mi conviene risparmiare ancora un pochino e rigettarmi di nuovo sul pioneer oppure ho capito male??
-
02-10-2007, 11:19 #1927
Originariamente scritto da arus
-
02-10-2007, 11:22 #1928
@ mitrokin
Io ho un 42" ed uso il digitale terrestre e posso dirti che la tv la vedo benissimo.
Aggiungo che il fatto di passare dalla scart economica ( 3€ ) ad una di buona qualità ( contatti dorati e isolati singolarmente ) ha notevolmente migliorato la qualità di visione.
I conti poi, li puoi fare solo tu.
Se hai soldi da spendere è chiaro che il Pio sia meglio, nessuno lo nega, ma il rapporto tra migliorie/maggior spesa lo puoi valutare solamente tu. Nessun altro potrà consigliarti.
Paolo
p.s. volevo solo aggiungere che come diceva sempre il saggio tino.k , quando avrai il tuo bel plasmone in sala, te lo godrai a prescindere, dimenticando completamente tutte queste menate!Lg 55EC930V- XBOX ONE
-
02-10-2007, 11:30 #1929
Scusami Maestro (nota la M maiuscola
) approfitto della tua gentilezza e della tua velocità nel rispondere per chiederti qualche dato sull'audio della tv perchè, come avrai letto nel mio post precedente, non userò nessuna fonte esterna
grazie
-
02-10-2007, 13:50 #1930
Capitolo audio: premesso che mi son perso il modello di LG che stavi valutando, il mio ha un onestissimo audio da televisore, pulito e ben bilanciato ma niente di piu'.
Detto questo, io son sempre piu' felice della mia scelta!"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
02-10-2007, 13:52 #1931
Grazie per la m maiuscola, ma proprio non ce n'è bisogno.
Per l'audio posso dirti che i 15W dichiarati per il mio TV rendono più che bene.
Quando guardo la tivu non riesco mai ad arrivare a 20 ( su 100 ) perchè mia moglie mi obbliga ad abbassare.
Considera che si trova a quasi 5 metri dal divano in una stanza di una trentina di metri.
Quando guardo i dvd ( con la Xbox 360 ) debbo alzare fino a 50 ( sempre su 100 ) , ma non so dirti il perchè, in quanto mentre gioco il livello è lo stesso della TV.
Come qualità non posso certo dirti che possa sostituire un bell'impianto home theater, ma per le mie esigenze è più che appropriato e devo dire che mi ha sorpreso.
Ribadisco che, come qualsiasi altra cosa, è tutto soggettivo.
Aggiungo ancora che anche la Tv con il miglior sistema di diffusori integrati non potrà mai sostituire un impianto autonomo, facendo ritornare il discorso che se riuscissi a risparmiare preziosi euro per l'acquisto del plasma, li potresti investire in un impianto ht.
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
-
02-10-2007, 17:36 #1932
E' arrivato!
Ragazzi finalmente è arrivato il 42pc51! Che dire,dopo la fatica di piazzarlo al muro,visto che la mia vecchia staffa non era mlto compatibile,lo ho solo acceso e provato al volo con sky Sd,e devo dire davvero un altro pianeta col vecchio plasma!Poi ho collegato,sempre al volo la 360 in vga,ma non riesco a capire perchè con risoluzione 1024/768 mi faccia una banda nera sulla destra!mentre se aumento la risoluzione 1280/768 (mi sembra,cmq quella dopo)fila tutto liscio ed è uno spettacolo!Ne sapete qualcosa?Poi che dire,l'estetica è molto accattivante,e anche l'audio della tv non è male!Dimenticavo la consolle oviamente è settata su 16/9,ecco perchè non mi torna la banda nera!
-
02-10-2007, 20:45 #1933
Complimenti per l'acquisto, non so aiutarti sul problema che hai in vga perchè sono in component ma se dovessi risolvere dicci cosa era successo, inoltre ti consiglio di fare un pò di rodaggio
Ciao e buona visione
-
02-10-2007, 21:20 #1934
Grazie,certo che lo farò!Per un po lascero più o meno tutto in default!IO mi rivolgo a Maestropaolino:con che risoluzione setti la 360?Grazie
Riki
-
02-10-2007, 21:58 #1935
Ti sconsiglio vivamente di lasciarlo a default, per prima cosa passa alla modalità utente 1 e setta tutto a 50 o meno, seconda cosa disattiva l'xd engine tranne l'nr per i programmi televisivi e dopo setta orbiter per evitare immagini fisse.
Ultima modifica di arus; 02-10-2007 alle 22:01