|
|
Risultati da 241 a 255 di 270
Discussione: Acquistato Samsung 32M71
-
25-12-2006, 01:25 #241
Senior Member
Esatto, metti in modalità film e ti setti i colori contrasto gamma e tutto quel che vuoi come piu ti piace... e poi salvi.
L'unica noia è che non puoi avere piu salvataggi per ogni ingresso.
Nessun altro tipo di filtro o noie, in quanto la modalità film li disattiva tutti.
ciao
-
25-12-2006, 09:51 #242
Member
SAMSUNG 32M71:Impostazioni Video/Immagine
Buongiorno,
sono al mio primo post sul forum
nn so neanke se sono nella sezione giusta(Skusate)
Ho acquistato un samsung 32m71 ed ho notato che nelle impostazioni video la Samsung proponr dei settings preimpostati(Dinamica-Standard_Film_personalizzta)da combinare poi con il "taglio" del colore(Freddo1/2-Normale-Caldo1/2)
Ora vi chiedo di aiutarmi a settare al meglio la tv e capire le varie differenze.
Ho chiesto alla samsung ma nn hanno fatto che rileggermi o riscrivermi quello che c'è scritto sul manuale(cioè una spiegazione da beoti)Vi prego Illuminatemi voi
Grazie e Buon Natale a Tutti
-
25-12-2006, 18:06 #243
Sono entrato nel service menu e ho pasticciato con la calibrazione delle uscite av e hdmi : pirma avevano la dicitura "success" adesso "failur" o qualcosa del genere . Non noto disturbi di sorta ma allo stesso tempo volevo capire se potevate risolvermi un altro problema :se voglio vedere sky sd attraverso l'hdmi del mio dvd recorder (dvdr145 samsung con upscaling fino a 1080i) facendo un collegamento scart vcr >scart av 2 noto un netto miglioramento del contrasto con neri più profindi e bianco intenso rispetto a quando collego sky direttamente alla televisione
(utile in questo caso la funzione pip).
Tuttavia si nota un disturbo digitale che provoca seghettamenti evidenti fra le varie gamme di colori (si nota soprattutto impostando sul canale 997 sky test) che si ripresentano anche su un dvd registrato con qualità xp ,mentre mi sembra che usando il long play non ci sia alcun problema.
Secondo voi cosa può essere ????
PS: per collegare sky alla tv uso ext 2(che dovrebbe essere solo ingresso) e non ext 1 rbg poichè mi rientravano disturbi del tuner dell' lcd nel decoder .
Come setting televisore sul decoder ho impostato uscita video rgb e non pal .....ho fatto bene o no
-
25-12-2006, 21:05 #244
Thread uniti: "SAMSUNG 32M71:Impostazioni Video/Immagine"
@ mythos1981
Ciao e benvenuto sul forum!
Ho accodato a questo thread la tua discussione "il SAMSUNG 32M71:Impostazioni Video/Immagine" che era gia' aperto sullo stesso modello di TV.
Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
26-12-2006, 08:03 #245
Member
Buongiorno,
sono al mio primo post sul forum
nn so neanke se sono nella sezione giusta(Skusate)
Ho acquistato un samsung 32m71 ed ho notato che nelle impostazioni video la Samsung proponr dei settings preimpostati(Dinamica-Standard_Film_personalizzta)da combinare poi con il "taglio" del colore(Freddo1/2-Normale-Caldo1/2)
Ora vi chiedo di aiutarmi a settare al meglio la tv e capire le varie differenze.
Ho chiesto alla samsung ma nn hanno fatto che rileggermi o riscrivermi quello che c'è scritto sul manuale(cioè una spiegazione da beoti)Vi prego Illuminatemi voi
Grazie e Buon Natale a Tutti
Ho ripostato il msg.............
-
02-01-2007, 17:48 #246
Junior Member
Sera a tutti, è il mio primo post in questa comunità ^^. complimenti, davvero un sito a regola d'arte.
Allora ho acquistato anche io il 32M71, tutto a posto, bel televisore, ho smanettato già abbastanza, però ho 2 domande da porvi.
1) é possibile in quale maniera eliminare i canali doppi? vi spiego meglio, ho fatto la ricerca automatica dei canali ma alla fine mi sono trovato con 3, 4 rai uno, e non capisco come si fanno ad eliminare i doppioni.
2) qual'è la procedura per entrare nel menu segreto, o come si chiama, ho fatto delle ricerche ma non ho trovato risposte.
grazie in anticipo.
-
03-01-2007, 23:21 #247
Junior Member
UP Ce nessuno?
-
06-01-2007, 10:09 #248
Member
Salve a tutti..
Sono appena entrato in possesso del pannello 32M71B.
Devo dire che mi sembra davvero fantastico, collegato con la X360 in HD è uno sballo vero!
Solo una domanda..
Purtroppo avrei la necessità di pilotare con il suo telecomando Samsung il vecchio GOLDBOX della Philips di tele+(DST5816) che attualmente uso con un telecomando della Meliconi.
Ho provato a impostare tutti codici presenti sul manuale alla voce Philips ma nessuno di questi pare funzionare.. sapreste darmi una dritta??
Grazie a tutti!!Ultima modifica di Natzgul; 06-01-2007 alle 10:38
-
08-01-2007, 06:25 #249
Junior Member
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato il samsung m71. Vorrei sapere come ci si trova con le consoles xbox 360 ed eventualmente se qualcuno ha la ps3 di importazione con questa tv
grazie a tutti
-
08-01-2007, 07:15 #250
Member
Ciao Ragazzi,
apro questo post x avere una mano nell'impostare il mio tv lcd samsung(32M71)....
Ho chiesto al servizio clienti samsung sulle varie impostazioni di default ma mi hanno ripetuto paro paro il libretto d'istruzioni quindi utilita zero........
Ho letto su AF digitale sulla prova del samsung 40f71 che con i samsung i migliori risultati si hanno con l'impostzione Film(dove vengono disattivati tutti i filtri e dove x parola del sig. Lee capo reparto della produzione lcd samsung chè è l'impostazxione piu vicina alla d65)ma ho notato che l'immagine risulta buia...............
Quindi sapendo che le imp.video sono soggettive e calcolando che l'impostazione dinamica(quella di default) ha i colori troppo accesi quindi poco reali volevo sdapere da voi come impostare i valori x avere una resa che sia reale ma neanke troppo "smorta"................
I valori della dell eimpostazioni sono:
CONTRASTO LUMINOS NITIDEZZA COLORE
DINAMICA 100 45 75 55
STANDARD 80 50 50 50
NITIDEZZA 70 60 5 45
Per ora ho messo personalizzata usando CON 80 LUM 50 NIT 65 COL 55
Vi prego aiutatemi
-
08-01-2007, 11:18 #251
Member
Originariamente scritto da marco_mi
Ultima modifica di Natzgul; 09-01-2007 alle 08:46
-
09-01-2007, 09:09 #252
Junior Member
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e colgo l'occasione per salutare tutti e per complimentarmi con Voi per la validità che avete saputo dare a questo forum ricco di informazioni.
Pochi giorni fa sono diventato papà del Samsung LE 32 M71B, non ho molta esperienza in ambito di TV LCD, ma ho notato un effetto scia nelle immagini ad alto movimento, sapete darmi info ????
Sui settaggi come avete agito??? Ce ne sono moltissimi e mi ci impiccio un pò??
Grazie a tutti
-
09-01-2007, 15:18 #253
Member
scusate,non ho capito una cosa se metto in modalita' film tolgo il filtro salvandolo,ma come si fa' a salvarlo? poi non ho che se cambio a personale o standard o dinamica cosa succede con questi filtri si riattivano o no?
-
11-01-2007, 00:58 #254
Junior Member
Ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato m71, davvero un gran televisore...
Con la 360 è uno spettacolo, però ho dei problemi con quest'ultima, spero che qualcuno possa aiutarmi.
1-L'ho collegata in component, quando vado nei settaggi video mi fà solo settare 480, 720p, ecc... ma non mi fà settare la risoluzione mi sapete dire come mai?
2-provando ad attacarla in vga, mi viene scritto connessione non supportata o qualcosa del genere e non si visualizza nulla..
Spero che mi sappiate aiutare.
Grazie a tutti.
-
13-01-2007, 01:57 #255
Junior Member
Nessuno sa rispondermi???