Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LCD HUMAX LIT-32TPVR

Question LCD HUMAX LIT-32TPVR

Vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce questo tv, o se magari l'ha visto in funzione, io l'ho appena visto di sfuggita e la qualità dell'immagine sul canale in HD era buona, non bellissima invece con sorgente dal satellite.
    Le caratteristiche principali le trovate qui
    http://www.humaxdigital.com/global/p..._32pvridtv.asp e comunque ha deoder DTT integrato, HDD 40giga, slot per smart card, porta USB oltre alle varie connessioni HDMI -DVI scart ecc...

Esteticamente non è il massimo ma ha un sacco di connessioni e funzioni che possono essere utili, ma si pagano perchè il prezzo di questo LCD è di circa € 2.000 e se la riproduzione delle immaggini è all'altezza del nome che porta sicuramente dovrebbe essere un ottimo lcd, o no????

con 2000€ io personalmente compro altro!!!

Anche io comprerei "altro": un decoder digitale terrestre(abbastanza inutile,a mio avviso: quando il digitale entrerà veramente a regime,penso che tutti i decoder integrati nelle tv saranno vecchi e si dovrà comprarne uno a parte)e un videorecorder su hard disk da 40 giga,non valgono di certo tutti quei soldi.

Qualcun'altro ha qualche considerazione da fare su questo televisore?
    Oggi l'ho visto in un negozio e non mi sembrava male.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •