|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LCD HUMAX LIT-32TPVR
-
18-05-2006, 16:22 #1
Senior Member
LCD HUMAX LIT-32TPVR
Vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce questo tv, o se magari l'ha visto in funzione, io l'ho appena visto di sfuggita e la qualità dell'immagine sul canale in HD era buona, non bellissima invece con sorgente dal satellite.
Le caratteristiche principali le trovate qui
http://www.humaxdigital.com/global/p..._32pvridtv.asp e comunque ha deoder DTT integrato, HDD 40giga, slot per smart card, porta USB oltre alle varie connessioni HDMI -DVI scart ecc...
Esteticamente non è il massimo ma ha un sacco di connessioni e funzioni che possono essere utili, ma si pagano perchè il prezzo di questo LCD è di circa € 2.000 e se la riproduzione delle immaggini è all'altezza del nome che porta sicuramente dovrebbe essere un ottimo lcd, o no????
-
18-05-2006, 16:48 #2
Guest
con 2000€ io personalmente compro altro!!!
-
18-05-2006, 17:30 #3
Anche io comprerei "altro": un decoder digitale terrestre(abbastanza inutile,a mio avviso: quando il digitale entrerà veramente a regime,penso che tutti i decoder integrati nelle tv saranno vecchi e si dovrà comprarne uno a parte)e un videorecorder su hard disk da 40 giga,non valgono di certo tutti quei soldi.
-
22-09-2006, 20:20 #4
Member
Qualcun'altro ha qualche considerazione da fare su questo televisore?
Oggi l'ho visto in un negozio e non mi sembrava male.....