|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lcd, rgb e component
-
20-09-2006, 21:56 #1
Junior Member
Lcd, rgb e component
Ciao a tutti, sn nuovo di qui. Ho un problemone: ho appena comprato un tv lcd normale (800x600 , i solito luminosità e contrasto) anche per giocarci con l'xbox. Questa collegata in composito si vede da schifo mentre con l'advance scart originale microsoft (credo sia rgb, correggetemi se sbaglio) si vede tutto verde. cosa è successo? inoltre sul retro del tv c'è scritto che accetta anche segnali component ma non c'è nessuna presa component, i veicola cn la scart? grazie a chi risp
-
20-09-2006, 22:23 #2
Senior Member
si ma che tv è?
Strana 'sta cosa del verde...succedeva su Ps2 con dvd e il cavo scart
hai dato un occhiata alle impostazioni dell'xbox?
-
21-09-2006, 12:21 #3
Junior Member
cioè il modello? è piu o meno nobrand, è venduta dalla thes (azienda fantasma) e non so esattamente il modello. sulla scatola c'è scritto tv lcd 20" e un adesivo minuscolo con PE060213P009E383 . cmq no è tutto assolutamente verde ma c'è una forte dominante verde. specialmente sulle schermate nere
sparisce quasi del tutto nel menu di xbmc e si nota poco nei giochi. grazie
-
25-09-2006, 18:09 #4
Junior Member
su un forum inglese ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che il segnale è in rgsb invece di rgbs e quindi interpreta il segnale di sincronia co quell odel verde. è possibile? dove trovo gli schemi per trasformare il mio cavo da rgsb rgbs?