Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lcd, rgb e component

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    4

    Lcd, rgb e component


    Ciao a tutti, sn nuovo di qui. Ho un problemone: ho appena comprato un tv lcd normale (800x600 , i solito luminosità e contrasto) anche per giocarci con l'xbox. Questa collegata in composito si vede da schifo mentre con l'advance scart originale microsoft (credo sia rgb, correggetemi se sbaglio) si vede tutto verde. cosa è successo? inoltre sul retro del tv c'è scritto che accetta anche segnali component ma non c'è nessuna presa component, i veicola cn la scart? grazie a chi risp

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    370
    si ma che tv è?

    Strana 'sta cosa del verde...succedeva su Ps2 con dvd e il cavo scart

    hai dato un occhiata alle impostazioni dell'xbox?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    4
    cioè il modello? è piu o meno nobrand, è venduta dalla thes (azienda fantasma) e non so esattamente il modello. sulla scatola c'è scritto tv lcd 20" e un adesivo minuscolo con PE060213P009E383 . cmq no è tutto assolutamente verde ma c'è una forte dominante verde. specialmente sulle schermate nere
    sparisce quasi del tutto nel menu di xbmc e si nota poco nei giochi. grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    4

    su un forum inglese ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che il segnale è in rgsb invece di rgbs e quindi interpreta il segnale di sincronia co quell odel verde. è possibile? dove trovo gli schemi per trasformare il mio cavo da rgsb rgbs?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •