Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 552

Discussione: Samsung 32N71

@Paolo 72

Allora io come settaggi ho lasciato quelli standard non mi applico molto perchè mi accontento, al massimo scelgo i profili colore tra standard, dinamico etc. Per la 360 c'è la modalità gioco che abbassa la luminosità e rende (a come dice il manuale) migliore l'esperienza di gioco. Non avendo ancora la 360 non posso dirti.

@CancerX

Beh, il mondo dell'home theater è vasto e se non indichi il budget nessuno ti potrà consigliare niente. C'è un forum apposito per discuterne. Ad ogni modo se vuoi solo godere del 5.1 e riprodurre DD e DTS etc.. il mio kit Creative è uno dei miglior nella sua fascia di prezzo (200 € l'anno scorso, regalatomi). E' specifico per console e tv etc. essendo l'unico della creative con decoder e telecomando. Altrimenti potresti vedere qualcosa della logitech. Meglio ancora il vero home theater cioè sintoamplificatore e casse. Ma andiamo i un campo specifico e ampio

Edit. @ CancerX (non ti ho risposto sui cavi). Puoi comprarli sulla baia se non ti va di spendere un patrimonio su quelli di marca (G&BL etc.) L'importante è che abbiano caratteristiche tecniche buone come la schermatura (doppia se non ancora tripla) e connettori dorati. Per i kit audio ti consiglio in particolare i Logitech 5400 (230€) o il fratello maggiore 5500 (305 €).
    Ultima modifica di lelloz; 25-11-2006 alle 19:33

Grazie Lelloz per la risposta! Sì penso che prenderò il tuo 5.1 della Creative!

Xbox360

Un ultima domanda... a tutti i possessori di questo tv e della xbox360: è meglio collegarla con cavo component o vga? Ho sentito pareri diversi sui due cavi. Vorrei sapere se con VGA la qualità dei giochi e dei dvd aumenta senza disturbi. Voci...ma non so se affidabili o meno su altri forum dicono che in VGA l' N71 ha dei problemi di scie strane e altri problemini. Problemi che non avrebbe l'R76.
    Ultima modifica di CancerX; 26-11-2006 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da CancerX
    Un ultima domanda... a tutti i possessori di questo tv e della xbox360: è meglio collegarla con cavo component o vga? Ho sentito pareri diversi sui due cavi. Vorrei sapere se con VGA la qualità dei giochi e dei dvd aumenta senza disturbi. Voci...ma non so se affidabili o meno su altri forum dicono che in VGA l' N71 ha dei problemi di scie strane e altri problemini. Problemi che non avrebbe l'R76.
    a me risulta esattamente il contrario. leggiti il topic di 14 pagine dedicato al 32m71, dove si è parlato per almeno 12 pagine del 32n71

Citazione Originariamente scritto da CancerX
    Voci...ma non so se affidabili o meno su altri forum dicono che in VGA l' N71 ha dei problemi di scie strane e altri problemini. Problemi che non avrebbe l'R76.
    Ma non scherziamo dai...

Io ho sia l'N71 che la x360, collegata in VGA, niente difetti... visione perfetta

Il component ha dei vantaggi solo sul colore piu corposo, ma in compenso ti becchi le scalette (aliasing) dovute alla mancata mappatura 1:1 che in un videogame spesso sono piu evidenti di un film.... ovviamnte.

L'N71 non ha alcun problema in VGA, e anche collegando un PC in vga si ha una resa meravigliosa.

ciao

Si puo collegare il sudetto Tv al Pc via DVI/HDMI mappandolo 1:1?

Citazione Originariamente scritto da Acme
    Si puo collegare il sudetto Tv al Pc via DVI/HDMI mappandolo 1:1?
    No.

by

Citazione Originariamente scritto da Maya
    Ma non scherziamo dai...

Io ho sia l'N71 che la x360, collegata in VGA, niente difetti... visione perfetta

Il component ha dei vantaggi solo sul colore piu corposo, ma in compenso ti becchi le scalette (aliasing) dovute alla mancata mappatura 1:1 che in un videogame spesso sono piu evidenti di un film.... ovviamnte.

L'N71 non ha alcun problema in VGA, e anche collegando un PC in vga si ha una resa meravigliosa.

ciao
    Perfetto! Grazie mille Maya, mi hai tolto un bel dubbio! corro a prendere il cavo vga!!!

Scusa Maya io volevo capire solo una cosa, ma quando attacco il pc ad un TV LCD i divx come si vedono? si vedono bene?

insomma...

A parole è impossibile spiegarlo, diciamo che se hai un 32" e il film lo vedi da circa un paio di metri la vione è gradevole, se ti avvicini vedi tutte le magagne del caso.

ciao

collegando in vga (e quindi avendo una banda di 3 pixel spenti per lato) non c'è il rischio che alla lunga quelle strisce da 3 pixel rimangano persistenti?

Scusate ma tutti i Samsung sia 26" che 32" di tutte le serie sia R che S che N che M, collegate ad un PC possono essere mappate 1:1? Ovvero Tutti supportano la risoluzione 1360*768?
    Grazie

si, tramite vga
    Marco

Wow!!

Ieri sono stato in un centro commerciale ed ho potuto ammirare moltissimi tv LCD con segnale digitale (e non i soliti bruttissimi segnali SD). Gli unici due che si vedevano da dio era l'N71 della Samsung e il Philips 32PF9531. Per la bassa risoluzione in VGA del philips ho comunque optato per il sammy (che ha tra l'altro un design fantastico) e mi dovrebbe arrivare settimana prossima!! Non vedo l'ora di distruggerlo con la x360 e film!!!! Appena monto tutto e collaudo vi posto una mia recensione con foto.

ragaaaaaazzi, non so se avete notato dalla firma ma non ho resistito e ho preso la scatoletta di zio bill ! Vabè appena ho tempo aggiorno la recensione! solo una cosa per ora:

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •