Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 552

Discussione: Samsung 32N71

ragazzi, a circa 2,5m (meno di 3 cmq) mi consigliate il 32 o il 40" ? stavo valutando il 40" full hd ma tra i 700€ in più e tra la qualità un po' discussa su sorgenti sd preferisco orientarmi sulla serie n :/ il punto è che 8" mi costano 500€, da quella distanza vale la pena ? più che altro non vorrei prendere il 40 e poi rosicare perchè nei divx da 1400MB o nei dvd compressi con algoritmi semplici tipo dvdshrink si notano troppo gli artefatti... (ma perchè caspita non fanno i 37 ?!? cmq samsung è l'unica ad offrire garanzia sui pixel, quindi non cambio marca :P)

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    @ Maya

potresti dirmi con quale sk video ti colleghi al Samsung?

Ah, dimenticavo, ma la 360 visualizza filmati in hd presi dalla rete su supporti quali dvd, cd o usb?
    Io anche ho una ATI, la 9600pro è perfetta lo deve mappare per forza...
    come driver uso i catalyst.
    cmq, devi fare un'operazione semplicissima, una volta collegato il pc in vga, clicchi con il tasto destro del mouse sul desktop, e vai in prorpietà, da li vai in impostazioni, e setti la 1360x768

Per quanto riguarda invece la x360, si hai detto bene con l'ultimo aggiornamento legge sia da usb che da dvd filmati WMV e WMV-HD... ma la cosa piu bella è che fa anche da ponte con il PC, mi spiego meglio ho scaricato delle demo Wmv-Hd, le tengo su pc, ma le visualizzo con la x360 sull' LCD, e lo fa alla perfezione
    lo stesso vale per Foto e Musica...

L'unico neo è che se vai di DVD come ad esempio Open range Wmv-hd non lo puoi vedere in quanto richiede la licenza online.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Maya

Per quanto riguarda invece la x360, si hai detto bene con l'ultimo aggiornamento legge sia da usb che da dvd filmati WMV e WMV-HD... ma la cosa piu bella è che fa anche da ponte con il PC, mi spiego meglio ho scaricato delle demo Wmv-Hd, le tengo su pc, ma le visualizzo con la x360 sull' LCD, e lo fa alla perfezione
    lo stesso vale per Foto e Musica...

ciao
    Eh lo so, grande cosa. L'unico neo di questa console rimane ancora il fatto che non può essere gestita come la precedente, andando di divx ed emulatori (che figata giocare a super mario sul'LCD )

io con la 360 mi prendero' un bel panasonic pv60

speriamo che renda è davvero bello questo tv

l'ho visto oggi

meglio del samsung 32n71

samsung che volevo prendere ma dopo aver visto il pana

bello davvero!

cmq bello anche il samsung

ma sono ancora indeciso

@tranceman81

Occhio che se il tv lo usi specialmente per giocare i plasma hanno il problema del burn-in cosa che invece non soffrono gli LCD

ci giohero' 1 ora a sera.... 1 volta si 1 volta no

cmq da quello che so questi problemi sono rari...

so gente che lo ha gente che la x360 ci gioca e mai accusa di cio...

speriamo bene

Ciao a tutti, a circa un mese dall’acquisto del sammy 32N71 volevo fare alcune considerazioni:

innanzi tutto continuo ad essere soddisfatto di qs tv anche perché ultimamente mi sto rivedendo dei divx che avevo gia visto su un pana quintrix 100hz da 29” (crt che per me era solo di un pelo inferiore ai lowe): ebbene la qualita’ video ed audio sono decisamente superiori sul N71(per dovere di cronaca il lettore dvd ore lo uso su component, prima era su una scart).

Mi sembra pero giusto fare anche un ‘osservazione su quello che per ora ho trovato essere un punto debole del N71: il coloro rosso e soprattutto l’arancione-rosso “sparecchiano molto” soprattutto nelle partite di calcio (vedere qs colore quando è presente su pantaloncini,magliette o cartelloni pubblicitari). Modificando i vari settagli di contrasto,luce,colore ec.ec. ho migliorato la cosa ma per ora non sono ancora soddisfatto.

Smile 32n71 preso ieri (per colpa vostra)

Già, oggi vado a ritirarlo da t...y.

Il prezzo penso sia eccellente 1190 euri da pagare tra 6 mesi senza interessi.

Nella pausa pranzo mi sono dato all'autocostruzione del mobile (odio i mobiletti tv in circolazione).

Insomma alleggerirò le mie tasche tutto per colpa vostra e di questo forum di fanatici

Vabbé, calcolando che ho venduto l'ottimo 26m51 a 500 euri (pagato 1200 un anno fa), ho limitato i danni.

Domani posterò le mie impressioni anche in rapporto al mio modello precedente.

Citazione Originariamente scritto da apaparachett
    Già, oggi vado a ritirarlo da t...y.

Il prezzo penso sia eccellente 1190 euri da pagare tra 6 mesi senza interessi.

Nella pausa pranzo mi sono dato all'autocostruzione del mobile (odio i mobiletti tv in circolazione).

Insomma alleggerirò le mie tasche tutto per colpa vostra e di questo forum di fanatici

Vabbé, calcolando che ho venduto l'ottimo 26m51 a 500 euri (pagato 1200 un anno fa), ho limitato i danni.

Domani posterò le mie impressioni anche in rapporto al mio modello precedente.
    Ottimo acquisto e ottimo prezzo! Putroppo vicino da me non c'erano Trony con il 32n71 disponibili...

potete provare la 360 in vga cortesemente?

quando ruotate la visuale di un gioco su voi stessi cè del tearing o dei microscatti?

Scusate Ragazzi mnma che differenza ce tra LE 32N71B e LE 32 M71 B?
    Quale dei due è il migliore?
    Grazie

Volevo aggiungere dove scarico da sto il file per fare i test dei pixel e vedere quali sono meglio?
    Ultima modifica di Darkschneider; 20-11-2006 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da Darkschneider
    Scusate Ragazzi mnma che differenza ce tra LE 32N71B e LE 32 M71 B?
    Quale dei due è il migliore?
    Grazie

Volevo aggiungere dove scarico da sto il file per fare i test dei pixel e vedere quali sono meglio?
    Non hai usato il tasto "cerca" (scusami Eragon;D), c'è un thread dove trovi tutte le tue risposte. Sinteticamente: i due Tv sono praticamente uguali. L'n71 ha lampade e maggiori colori visualizzati mentre l'm71 ha i 100hz. L'm71 costa di più però devi scegliere tu guardandoli entrambi, i 100hz sono molto soggettivi. Per quanto riguarda il test dei pixel basta creare 5 immagini con paint a 1366x768 dei colori: Bianco, Nero, Rosso, Verde, Blu (se non sbaglio). Byez

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace

quando ruotate la visuale di un gioco su voi stessi cè del tearing o dei microscatti?
    Niente di tutto quello che hai scritto...
    Il risultato con la console in VGA è stratosferico, apparte ovviamente nei giochi in cui il problema risiede a monte, tipo il V-sync ecc.. presenti in splinter cell o ghost recon, e via dicendo...

Ma ti garantisco che il Tv, risponde alla grande, e di giochi ne ho messi su molti

Citazione Originariamente scritto da Maya
    Niente di tutto quello che hai scritto...
    Il risultato con la console in VGA è stratosferico, apparte ovviamente nei giochi in cui il problema risiede a monte, tipo il V-sync ecc.. presenti in splinter cell o ghost recon, e via dicendo...

Ma ti garantisco che il Tv, risponde alla grande, e di giochi ne ho messi su molti
    la prova quindi l hai fatta con giochi che su 360 non perdono il v-sync giusto?

e i microscattini?

Ma quali microscattini?
    ma stai scherzando?
    se prendi un gioco che va alla perfezione tipo Call of duty3 o il 2 i quali girano a 60fps... non noti alcun problema ma nessuno nessuno... al limite se scatta e a volta capita è un problema del gioco... ma è evidentissimo!

Ripeto niente microscatti o roba simile... anche sui racing tipo PGR3 gira alla perfezione e in quel gioco puoi anche roteare al camera in movimento.

Ragazzi in questi giorni sto giocando a Gears of War... non vi dico niente, avete gia capito...

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •