Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Giudizi sul Toshiba 32wl66z e sul Samsung LE32r76b

Prima di tutto, buongiorno a tutti: questo è il mio primo messaggio! Volevo chiedere dei commenti sui suddetti televisore LCD 32"... Come sono? Quale vince il cnfronto? Francamente, alla ricerca di un buon 32", ormai sto uscendo pazzo...ce n'è una quantità impressionante...

guarda!
    per me fai prima a leggerti (facendo anche ricerche in questa sezione) la mole massiccia di giudizi positivi del toshiba e fare la stessa cosa per il samsung
    e poi ad andare per esclusione....

considera inoltre che la serie wl66 si trova a dei prezzi incredibili..... l'ultimo utente che ho sentito (a cui avevo consigliato i toshiba in questo forum) mi ha risposto di averlo trovato a 1180 euro per il 37 pollici.

x me, da quello che ho visto di meglio in giro non c'é molto....al massimo alcuni si equivalgono ma fare un paragone con altri modelli é molto molto difficile.... diverso il discorso se punti sugli LCD che costano uno sproposito tipo la serie cineos della philiphs !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Scusate se mi intrufolo nella discussione ma io ho lo stesso dubbio di Amleto86 ( ) ma rivolto al 37" (inserendoci anche il 37"LB1R di LG)!!!!!

Ma se trovassi anch'io il Toshiba a quella cifra andrei dritto a comprarlo.........Dadoo non sai darmi qualche indizio di dove trovarlo ????

Grazie.......

il consiglio é sempre lo stesso....
    chiamare la toshiba al numero 0396099301 e farsi dare il numero del rappresentante toshiba della propria regione....chiamare quest último e chiedergli quali negozio hanno il modello che ti interessa....ed infine andare al negozio ad acquistarlo !

ps: se ti interessa posso darti il numero del rappresentante toshiba per il lazio

Citazione Originariamente scritto da MadRichy
    Scusate se mi intrufolo nella discussione ma io ho lo stesso dubbio di Amleto86 ( ) ma rivolto al 37" (inserendoci anche il 37"LB1R di LG)!!!!!

Ma se trovassi anch'io il Toshiba a quella cifra andrei dritto a comprarlo.........Dadoo non sai darmi qualche indizio di dove trovarlo ????

Grazie.......
    Ti rispondo io e ti dico che da Eldo facevano un offerta valida fino al 3 settembre che prevedeva uno sconto del 15% sui prodotti acquistati con finanziamento in unica rata a Marzo 2007. In questo modo il toshi 37wl66z mi è venuto a fare 1189,15 euro

Citazione Originariamente scritto da aguti
    Ti rispondo io e ti dico che da Eldo facevano un offerta valida fino al 3 settembre che prevedeva uno sconto del 15% sui prodotti acquistati con finanziamento in unica rata a Marzo 2007. In questo modo il toshi 37wl66z mi è venuto a fare 1189,15 euro
    Io sapevo che l'offerta era valida fino al primo ottobre...

Mi date un parere su sto Toshiba? Mi pare di essere un pazzo... come dice Amleto con tutto sto numero di televisori potenzialmente ottimi sto impazzendo!!

Grazie a tutti per le info............

essendo di Milano vedo di recarmi da Eldo............

@JapanLover

se cerchi nel forum toshiba troverai solo pareri positivi....
    quindi vai cmq sul sicuro.... di meglio, secondo me (sottolineo secondo me), c'é solo la serie cineos della philips che costa 2500 per un 32'' !

Wink

Citazione Originariamente scritto da MadRichy
    Grazie a tutti per le info............

essendo di Milano vedo di recarmi da Eldo............
    So che per te è un pò fuori mano , ma proprio oggi da Eldo ad Avellino l'ho visto a 1,399 euro -15% (quindi alla fine viene intorno ai 1190 euro).

Deduco che l'offerta di Eldo non è ancora terminata!

Citazione Originariamente scritto da franroby
    So che per te è un pò fuori mano , ma proprio oggi da Eldo ad Avellino l'ho visto a 1,399 euro -15% (quindi alla fine viene intorno ai 1190 euro).

Deduco che l'offerta di Eldo non è ancora terminata!
    Inizialmente era fino al 3 settembre ma come succede spesso in questi casi l'avranno prolungata.
    Per quanto riguarda il tv le uniche pecche che ho riscontrato sono l'assenza del P.I.P. e la difficoltà nel collegarlo in maniera decente al pc. Per il resto è un mostro

Citazione Originariamente scritto da aguti

Mamma mia, domani mattina mi ci fiondo.

Sai se è meglio quello di Cinisello o di Corsico ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •