|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: Acquistato Philips 32pf9531
-
15-09-2006, 14:35 #16
Junior Member
I dati ufficiali sono:
Rapporto di contrasto: 7000:1
Tempo di risposta: 3 msec
Ora, io penso che non tutte le misurazioni siano effettuate allo stesso modo, per quanto riguarda il risultato visivo il contrasto alto lo si vede a occhio nudo mentre il tempo di risposta non potrei dirti se effettivamente è 3. Il fatto è che è il risultato visivo che conta e quello è ottimo. A mio parere il tempo di risposta è misurato in maniera diversa da come lo misurano le altre case e quindi è paragonabile a un 8 msec.
Ma non sono un tecnico... è solo un mio pensiero...Philips 32pf9531/10
-
16-09-2006, 15:11 #17
Bannato
Mi sono deciso ??. x goldrake_77... un chiarimento
Ciao,
dopo varie visite nei negozi e discussioni sul forum..... avrei deciso....
Philips 32pf9531...... rinunciando a c/a 4 mesi di bagordi e uscite serali....oltre che al lettore Divx, poi.... mi prostrero' ai piedi del mio amico negoziante e cerchero' di scucirgli un ulteriore sconto super.......
Una precisazione :
goldrake_77 quota :
l'idea del self-ambilight mi piace, penso che lo farò anche io
ma leggendo le caratteristiche sul sito di Fot...git c'e' scritto che il modello in questione ha questa caratteristica.... non e' cosi ???
Grazie, non posso aslpettare lunedi' pomeriggio che vado al negozio a vederlo.....
Carlo
-
16-09-2006, 16:04 #18
Member
Originariamente scritto da carlo1404
Se ne hai la possibilità ti sarei grato se potessi postare foto con segnali SD.
Qui ci sono diversi filmati HD per testare 720 o 1080...
http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx
Ciao
-
16-09-2006, 19:42 #19
Member
ciao, vorrei sapere se questo modello 32pf9531 viene venduto in italia come si vede sul sito della philips, cioè con la striscia obliqua che divide il nero dal grigio!!??
Perchè ho visto qualche sito tutto nero!!! può essere?
Ciao grazie.
-
16-09-2006, 20:00 #20
Bannato
Brutte notizie.....
Vi devo dare purtroppo brutte nuove.....
Il Phil e' stato venduto e ora devo aspettare fino a mercoledi' che c'e' lo scarico del magazzino......
Per rispondere a Fra-Fola mi sembra che fosse tutto nero..... non vorrei sbagliare ma anche il pannello dei diffusori e' nero....
Comunque la domada dell'Ambilight e' sempre valida...... c'e' o non c'e' ????
Forza felici possessori del 9531..... illuminatemi .....
preferibilmente con contrasto 4500:1
Grazie e alla prossima....
-
16-09-2006, 22:23 #21
Bannato
Raga.... sto diventando Mongoloide......
ma quale e' il vero Phil 32PF9531 ???
questo ??
http://www.visualdream.it/dettaglio....p=000000010622
o questo ???
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...prodotto=68493
quewllo che ho visto io e' il secondo, tutto Nero e con gli altoparlanti ai lati ..... l'altro ha anche l'ambilight..... che il secondo credo non abbia.
Mi aiutate.... a capire...
Grazie
-
17-09-2006, 10:12 #22
Member
Straquoto questa domanda di Carlo c'è da diventare scemi con questi modelli, e riquoto la mia domanda: qualè il vero valore del contrasto?
grazie.
-
17-09-2006, 12:08 #23
Member
Originariamente scritto da carlo1404
E' quello completamente nero con le casse laterali ,io ho visto il 26" dal vivo, e poi basta guardare il sito ufficiale Philips.
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQVHKFSEKI5P
Ciao.
-
18-09-2006, 08:37 #24
Junior Member
Comunque la domada dell'Ambilight e' sempre valida...... c'e' o non c'e' ????
Forza felici possessori del 9531..... illuminatemi .....
preferibilmente con contrasto 4500:1
Risposta definitiva: ambilight non presente sul modello 32PF9531/10.Philips 32pf9531/10
-
22-09-2006, 14:54 #25
Bannato
Help.....
Ciao goldrake_77 ,
ho preso il Phil 9531 ma non so' perche' non mi soddisfa appieno nella visione dei DVD (dei Divx non ne parliamo) mentre i canali analogici (TV antenna) sono molto buoni.... non me lo aspettavo....
Per migliorare la visione dei DVD ho acquistato (regalo di mia moglie) un lettore dvd Philips (mod 5900) con L'hdmi.... ma non mi sembra che la situazione sia migliorata di molto nella visione dello stesso dvd (prima era collegato in Scart poi ho acquistato anche il cavo hdmi)
Oggi ho scaricato dal sito uficiale l'aggiornamento software ...... penso di effettuarlo o domani o dopo, c'e' un miglioramento......???
Mi poi dare aiuto sulle operazioni da fare per settarlo al meglio o suggerirmi qualche dritta ??
Non ho trovato il P.I.P. (Picture in Picture ) sai se c'e' ed eventualmente come funziona......??
La distanza di visione e' di poco meno di 3 metri. E' Ok ??
Ciao e grazie tantissime......
-
22-09-2006, 16:47 #26
Member
Rilassati Carlo...se non ti stanno bene neanche i film in dvd, allora ti consiglio di aspettare gli hd-dvd e i blu ray.
Finchè non vedrai film, partite calcio e giochi in hdtv vedrai sempre come dici tu!!!
-
22-09-2006, 20:25 #27
Bannato
La domanda era per Goldrake_77 o per chi ha il 9531
Fra-Fola quota :
Rilassati Carlo...se non ti stanno bene neanche i film in dvd, allora ti consiglio di aspettare gli hd-dvd e i blu ray.
Finchè non vedrai film, partite calcio e giochi in hdtv vedrai sempre come dici tu!!!
Fra-Fola.....
Scusa ma non sono affatto nervoso...fossero tutti questi i problemi.. ho solo chiesto, a Goldrake_77, che ci ha gia' sbattuto la testa, un aiutino per cercare di "farmi meno male...." sbattendola anche io....
Tu hai un Phil 9531 ???
Se si perche' invece di dirmi cose ovvie non mi aiuti invece a capire che cosa potrei e dovrei fare per migliorare il tutto? e quali "variabili d'ambiente" attuare ? anche perche' mi sembrava di capire che qualcuno dopo l'aggiornamento software qualcosa ha risolto..... anzi un altro ha avuto un miglioramneto improvviso... come se fosse necessario un periodo di rodaggio dopo il quale..... il tutto viene visualizzato meglio.....
Non hai il 9531 !!!.. "come diceva Bracardi/Catenacci a Arbore.... Ma che te frega... ma che te frega...." scherzo chiaramente, ogni commento e' ben venuto, anche quelli poco pertinenti perche' aiutano a capire con chi si ha a che fare
Quello che hai detto lo sapevo gia', anche se non sono ferrato in argomento e comunque non sono poi tanto deluso dai risultati.... ( per esempio.... in un altro thread c'e' un utente che chiede se con questo LCD si vedono le scie del pallone durante le partite..... NO NON SI VEDONO e non si vede nemmeno l'effetto COMETA sulle scritte scorrevoli del TG2 ) solo che pensavo leggendo qua e la che questi fossero migliori.... e poiche' sono ignorante in materia chiedo aiuto a chi, prima di me ha fatto le necessarie e a quanto sembra indispensabili esperienze.....
Per l'argomento blue ray (che mi interessa per la parte PC visto che sono un gran consumatore di supporti scrivibili)..... finche' non si mettono d'accordo i due schieramenti per standardizzare il formato non credo valga la pena di fare e spendere nulla al proposito.
Nel frattempo ho attuato una "variabile d'ambiente" .....ho allontanato il TV di altri 30/40 cm circa e si nota un certo miglioramento visivo...
E' comunque sempre valida la domanda per Goldrake_77 ..... HELP ME.....
Grazie e ciao....
Carlo
-
22-09-2006, 22:52 #28
Member
Si mi arriva la prossima settimana Carlo, ti farò sapere quando lo avrò provato.
Cmq adesso ti consiglio di utilizzare la ricerca sul forum, scrivendo 9531 vedrai che troverai delle buone risposte!
Per quanto riguarda l'aggiornamento sono interessato anch'io ad una risposta...cmq penso che si scarica dal sito philips però non sò come si installerà sul tv lcd.
Ciao.
-
23-09-2006, 00:13 #29
Bannato
Aggiornamento software
Fra-Fola,
il download dell'aggiornamento l'ho gia' fatto e ho la Pen Drive gia' pronta per essere inserita nella porta USB del TV..... quello che volevo sapere e' se serve veramente...????? e se ci sono evidenti benefici (della compatibilita DVIX tramite USB non mi importa nulla) .
la procedura di istallazione e' molto chiara e sicura..... quindi da questa parte nessun problema.....
Stasera ho visto The Day after Tomorrow su Sky e devo dire che sembrava che si partecipasse all'azione ..... mi sembra che stia pian piano migliorando..... sara' perche ho nominato le varie porte EXT attribuendogli i device...???
Ciao e complimenti...... una curiosita' quanto lo hai pagato ???
Carlo
-
23-09-2006, 08:58 #30
Member
Si te lo consiglio subito di aggiornarlo, migliore compatbilità divx e alcuni dicono anche di migliorie visuali...Io l'ho pagato 1.290,00 € !
Azz non ho la penna usb per aggiornarlo adesso..
Ciao ciao.