Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

FUJITSU SIEMENS MYRICA 40 in offerta a 1290

Ciao ragazzi oggi sul giornale c'è un offerta per questo tv a 1290 euro...e pure a rate!!!
    mi date un consiglio per favore?
    Grazie 10000

Citazione Originariamente scritto da micco
    Ciao ragazzi oggi sul giornale c'è un offerta per questo tv a 1290 euro...e pure a rate!!!
    Grazie 10000

nessun aiuto?????

nessun aiuto?????

ragazzi per favore scusate se insisto ma vorrei sapere cosa ne pensate dell'offerta, ancora valida, di questo LCD a 1290 euro.
    E' ancora presente sul sito www.saturn.it e vorrei avere qualche consiglio
    Grazie ancora e scusate se insisto ma prima di buttare 1290 (seppur a rate....) vorrei sapere bene come stanno le cose.
    Grazie ancora

Le cose stanno effettivamente cosi ! 1290 e te lo porti a casa ! un mio amico l' ha preso venerdi scorso. Con 23 euro ti danno la garanzia a 5 anni!!!

l' lcd non e' male, soprattutto se lo usi con una x360 !

Anch'io devo decidere su quale lcd orientarmi, la cosa certa è che deve essere un 37" o un 40".
    Leggendo la discussione del Myrica da 32" sembra che ne parlino bene ma non so se si può prendere da riferimento per giudicare il Myrica da 40".
    Sono maggiormente orientato su Toshiba 37WL66Z visto le opinioni raccolte su questo forum ma voglio andare a vederlo di persona, comunque questo Myrica 40" sembra una buona offerta.
    Ciao.

si e' un 'ottima offerta !!! e' chiaro che il toshiba e' superiore, ma costa assai di + !

Grazie 10000
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56555
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56427

avevo segnalato anche io tale offerta del saturn (www.saturn.it)... ed ugualmente non ho ottenuto molte risposte

sono andato a vederlo (modello V40-1) e queste sono le mie considerazioni:

PRO
    - ottimo prezzo (al MW l'ho visto a 1.499,00)
    - HD ready
    - pannello da 8ms
    - il miglior design (IMHO)

CONTRO
    - no presa HDMI, solo DVI (ma con HDCP)
    - dicono che l'assistenza F-S sia penosa...
    - il modello VQ40-1 e' meglio... (HDMI, 2 tuner, ...) ma costa di piu' (ovviamente)

che ne dite???
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    Le cose stanno effettivamente cosi ! 1290 e te lo porti a casa ! un mio amico l' ha preso venerdi scorso. Con 23 euro ti danno la garanzia a 5 anni!!!

l' lcd non e' male, soprattutto se lo usi con una x360 !
    ...scusate l'ignoranza...ma che vuol dire.... "soprattutto se lo usi con una x360" cos'è una x360????
    Grazie e scusate ancora

...scusate l'ignoranza...ma che vuol dire.... "soprattutto se lo usi con una x360" cos'è una x360????
    Grazie e scusate ancora
    Xbox 360 che si collega in digitale e sfrutta l'alta definizione (HD)
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    il grosso handicap di questo tv e' la mancanza di un parco connessioni digitali "interessante"

ai 1290 devi sommare un paio di cento euro per un buon switch hdmi/dvi per:

- dvd
    - xbox 360
    - skyhd
    - ...

ecco che la convenienza dell'offerta se ne va...
    Ultima modifica di Stuka78; 05-09-2006 alle 11:46

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    Xbox 360 che si collega in digitale e sfrutta l'alta definizione (HD)
    grazie della delucidazione che ovviamente terrò per me perchè se lo sa mio figlio...addio Tv a LCD......
    però c'è sempre la domanda di fondo?
    lo compro o no?

lo compro o no?
    me lo sto chiedendo anche io...

io l' ho visto all' opera ed il suo unico difetto è l' assenza di hdmi ma a quel prezzo puoi chiudere un okkio !

rapporto qualita'/prezzo senza paragoni, poi è kiaro che se lo confronti ad un samsung la differenza c'è, ma hai anche 700 euro in tasca per un impiantino entry level Ht !

In questo periodo i prezzi cambiano così rapidamente, e sempre in discesa, che è difficile definire quale sia il prezzo giusto da pagare per un TV. Conviene piuttosto farsi un'idea del modello che interessa e quando ci si decide si mette mano al portafogli senza tanti dubbi (ed ovviamente non si entra più in uno store di elettronica per almeno sei mesi.....per non vedere i prezzi che cambiano).

Giusto oggi mi sono arrivati un paio di volantini, in uno c'e' il Myrica 32" a 799 Euro, in un altro un plasma 42" HD Ready Nordmende (vabbè, la marca è quello che è) a 899.

Ciao, Marcello.

ho preso un vq40-1 ma non sono soddisfatto .. preferisco il crt .. non vedo molti dvd, sono un grande utilizzatore di sky e mi dispiace dell'acquisto. l'unica cosa positiva è che almeno adesso ci vedo con il mediacenter! prima mi cecavo alla grande
    ciao
    tv lcd: fujitsu-siemens myrica vq40-1; media center: fujitsu-siemens SCALEO E; ampli: sony STR-DG700: diffusori: monolite GOLD WALL

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •