Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Differenze samsung le32r72b e r76b

Ciao a tutti, qualcuno buono di cuore mi può aiutare a capire la differenza tra i 2 modelli suddetti?

Il negoziante mi ha detto che sono uguali (parola del rappresentante sams ) io cercavo il 76 e lui ovviamente ha il 72 ma sul sito samsung c'è solo il r76b

Dato che sams nomina i modelli diversamente a seconda del paese non è che è d'importazione? Nel qual caso potrei avere problemi con garanzia o firmware o altro?

Un ringraziamento a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!!!

io ho il 32r72b e ti posso assicurare che vale la garanzia della Samsung-Italia ... oltre che l'opzione zero-pixel bruciati.

quello che ti ha detot il negoziante è quello che so pure io , quindi andrei senza problemi su 72 che monta anch'egli il pannelo s-pva.

io il mio l'ho pagato un 15 giorni fa 1099 euro.

Fenice ma dove l'hai preso a quel prezzo ?

Ho letto su altri forum che si vocifera che il 72 ha il pannello vecchio pva nonostante quanto dichiarato da samsung

se sono uguali dove vanno i 200-300 euro di differenza? nella scatola

fenice mi confermi che ha la base girevole?

svico : ti confermo la base girevole. Quanto al pannelo risulta da diverse parti essere un s-pva. In diversi negozi costa poi come il 76 o giù di li , quindi questo avvolare il fatto che alla fine siano equivalenti. L'ho preso da CHL , www.chl.it

Citazione Originariamente scritto da Fenice
    svico : ti confermo la base girevole. Quanto al pannelo risulta da diverse parti essere un s-pva. In diversi negozi costa poi come il 76 o giù di li , quindi questo avvolare il fatto che alla fine siano equivalenti. L'ho preso da CHL , www.chl.it
    Al prezzo che dici tu chl ha il 71b.
    Il 72b lo vende a 1304,90 euro

Tutti e tre i prodotti suddetti sono identici, 32R71, R72 ed R76. La differenza è che il 76 è dedicato al mercato italiano ed è uscito con un paio di mesi di ritardo. Il 72 è disponibile sia in versione italiana che europea, solo su quella italiana è valida la garanzia pixel-zero. I modelli variano leggermente per estetica:

R71:
    http://img.clubic.com/photo/00291900.jpg
    R72:
    http://shop.kleinstepreise.de/images...-32R72%20B.jpg
    R76:
    http://www.samsung.com/it/products/t...le32r76b_l.jpg

Citazione Originariamente scritto da aguti
    Al prezzo che dici tu chl ha il 71b.
    Il 72b lo vende a 1304,90 euro
    Ho controllato ora il sito ed è come dici te,ma 2 settimane fa io da loro ho preso a 1099 euro il 72b. Si vede che hanno aggiornato il prezzo.

Grazie a tutti per le info ma in questo clima di incertezza (per me ) ho preferito optare per il r76b per andare sul sicuro, oltretutto l'ho trovato con un buono sconto

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •