• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Differenze samsung le32r72b e r76b

svico03

New member
Ciao a tutti, qualcuno buono di cuore mi può aiutare a capire la differenza tra i 2 modelli suddetti?

Il negoziante mi ha detto che sono uguali (parola del rappresentante sams:rolleyes: ) io cercavo il 76 e lui ovviamente ha il 72 ma sul sito samsung c'è solo il r76b:confused: :confused:

Dato che sams nomina i modelli diversamente a seconda del paese non è che è d'importazione? Nel qual caso potrei avere problemi con garanzia o firmware o altro?

Un ringraziamento a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!!!;)

io ho il 32r72b e ti posso assicurare che vale la garanzia della Samsung-Italia ... oltre che l'opzione zero-pixel bruciati.

quello che ti ha detot il negoziante è quello che so pure io , quindi andrei senza problemi su 72 che monta anch'egli il pannelo s-pva.

io il mio l'ho pagato un 15 giorni fa 1099 euro.

Fenice ma dove l'hai preso a quel prezzo:eek: ?

Ho letto su altri forum che si vocifera che il 72 ha il pannello vecchio pva nonostante quanto dichiarato da samsung:confused: :confused:

se sono uguali dove vanno i 200-300 euro di differenza? nella scatola:confused:

fenice mi confermi che ha la base girevole?

svico : ti confermo la base girevole. Quanto al pannelo risulta da diverse parti essere un s-pva. In diversi negozi costa poi come il 76 o giù di li , quindi questo avvolare il fatto che alla fine siano equivalenti. L'ho preso da CHL , www.chl.it

Fenice ha detto:
svico : ti confermo la base girevole. Quanto al pannelo risulta da diverse parti essere un s-pva. In diversi negozi costa poi come il 76 o giù di li , quindi questo avvolare il fatto che alla fine siano equivalenti. L'ho preso da CHL , www.chl.it
Al prezzo che dici tu chl ha il 71b.
Il 72b lo vende a 1304,90 euro

Tutti e tre i prodotti suddetti sono identici, 32R71, R72 ed R76. La differenza è che il 76 è dedicato al mercato italiano ed è uscito con un paio di mesi di ritardo. Il 72 è disponibile sia in versione italiana che europea, solo su quella italiana è valida la garanzia pixel-zero. I modelli variano leggermente per estetica:

R71:
http://img.clubic.com/photo/00291900.jpg
R72:
http://shop.kleinstepreise.de/images/Samsung%20LE-32R72%20B.jpg
R76:
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/images/le32r76b_l.jpg

aguti ha detto:
Al prezzo che dici tu chl ha il 71b.
Il 72b lo vende a 1304,90 euro

Ho controllato ora il sito ed è come dici te,ma 2 settimane fa io da loro ho preso a 1099 euro il 72b. Si vede che hanno aggiornato il prezzo.

Grazie a tutti per le info ma in questo clima di incertezza (per me :rolleyes: ) ho preferito optare per il r76b per andare sul sicuro, oltretutto l'ho trovato con un buono sconto ;)

Ciao