Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Differenze samsung le32r72b e r76b

Ciao a tutti, qualcuno buono di cuore mi può aiutare a capire la differenza tra i 2 modelli suddetti?

Il negoziante mi ha detto che sono uguali (parola del rappresentante sams ) io cercavo il 76 e lui ovviamente ha il 72 ma sul sito samsung c'è solo il r76b

Dato che sams nomina i modelli diversamente a seconda del paese non è che è d'importazione? Nel qual caso potrei avere problemi con garanzia o firmware o altro?

Un ringraziamento a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!!!

io ho il 32r72b e ti posso assicurare che vale la garanzia della Samsung-Italia ... oltre che l'opzione zero-pixel bruciati.

quello che ti ha detot il negoziante è quello che so pure io , quindi andrei senza problemi su 72 che monta anch'egli il pannelo s-pva.

io il mio l'ho pagato un 15 giorni fa 1099 euro.

Fenice ma dove l'hai preso a quel prezzo ?

Ho letto su altri forum che si vocifera che il 72 ha il pannello vecchio pva nonostante quanto dichiarato da samsung

se sono uguali dove vanno i 200-300 euro di differenza? nella scatola

fenice mi confermi che ha la base girevole?

svico : ti confermo la base girevole. Quanto al pannelo risulta da diverse parti essere un s-pva. In diversi negozi costa poi come il 76 o giù di li , quindi questo avvolare il fatto che alla fine siano equivalenti. L'ho preso da CHL , www.chl.it

Citazione Originariamente scritto da Fenice
    svico : ti confermo la base girevole. Quanto al pannelo risulta da diverse parti essere un s-pva. In diversi negozi costa poi come il 76 o giù di li , quindi questo avvolare il fatto che alla fine siano equivalenti. L'ho preso da CHL , www.chl.it
    Al prezzo che dici tu chl ha il 71b.
    Il 72b lo vende a 1304,90 euro

Tutti e tre i prodotti suddetti sono identici, 32R71, R72 ed R76. La differenza è che il 76 è dedicato al mercato italiano ed è uscito con un paio di mesi di ritardo. Il 72 è disponibile sia in versione italiana che europea, solo su quella italiana è valida la garanzia pixel-zero. I modelli variano leggermente per estetica:

R71:
    http://img.clubic.com/photo/00291900.jpg
    R72:
    http://shop.kleinstepreise.de/images...-32R72%20B.jpg
    R76:
    http://www.samsung.com/it/products/t...le32r76b_l.jpg

Citazione Originariamente scritto da aguti
    Al prezzo che dici tu chl ha il 71b.
    Il 72b lo vende a 1304,90 euro
    Ho controllato ora il sito ed è come dici te,ma 2 settimane fa io da loro ho preso a 1099 euro il 72b. Si vede che hanno aggiornato il prezzo.

Grazie a tutti per le info ma in questo clima di incertezza (per me ) ho preferito optare per il r76b per andare sul sicuro, oltretutto l'ho trovato con un buono sconto

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •