|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: info su samsung le32r76b
-
23-08-2006, 07:28 #1
Junior Member
info su samsung le32r76b
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed in generale del vasto mondo del digitale...
Sono in procinto di fare il primo acquisto di lcd x casa nuova, e dato il budget limitato (<1500€....meglio se 1300 visto le minacce della mia "dolce metà") ho notato in giro il samsung in questione e mi hanno detto che monta il nuovo pannello S-pva (....non so che vuol dire).
Purtroppo non ho trovato nel forun argomenti a riguardo.
Qualcuno sa darmi qualche info se l'ha provato o acquistato?
Come alternativa avrei pensato anche al sony KDL-32S2000 anche se non mi ha molto convinto come qualità dell'immagine.....
L'uso che ne farò sarà prevalentemente visione dvd lo accoppierò con il pana s52 appena acquistato
Ringrazio tutti i volenterosi che vorranno aiutare un novizio.
-
23-08-2006, 09:55 #2
Senior Member
[QUOTE=svico03]Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed in generale del vasto mondo del digitale...
Sono in procinto di fare il primo acquisto di lcd x casa nuova, e dato il budget limitato (<1500€....meglio se 1300 visto le minacce della mia "dolce metà") ho notato in giro il samsung in questione e mi hanno detto che monta il nuovo pannello S-pva (....non so che vuol dire).
Vai tranquillo ottimo TV, il pannello è dell'ultima generazione lo stesso che monta Sony.
-
24-08-2006, 07:08 #3
Junior Member
grazie cesimaan per le rassicurazioni comunque sono abbastanza perplesso sul dafarsi infatti ora si è aggiunto un altro ai miei dubbi lo Sharp LC-32GA9E del quale se ne parla gran bene nel 3d apposito...
In effetti non c'è un modello in assoluto "bello" o "brutto" anche se ho notato che non spopolano molto i samsung nel forum.
Ma nessuno l'ha ancora preso o valutato per dare le ptroprie impressioni da "esperto".
Grazie