Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Angolo visuale con Sharp 32GA8E

Ciao a tutti,volevo chiedere se e' normale che vedo piu chiaro e slavato quando guardo lateralmente.
    Se sono di fronte al pannello vedo benissimo se mi sposto lateralmente vedo piu' chiaro
    So che l angolo di visuale e' importante ma vi faccio un esempio pratico.

Siamo 3 persone che giocano a calcio su xbox 360 ,piazzate cosi'

Sharp

1 2 3

Nella postazione 1 e 3,che non sono molto defilate vedo gia' piu' chiaro,non molto ,ma una certa perdita c'e'.
    E' normale ???
    Le specifiche sono buone cmq.....

Ciao

PS_la postazione 1 e 3 calcolatele un cm piu' a destra,cosi non da l'lidea!!!

Possiedo lo stesso identico modello e ti asssicuro che non presenta nessun problema di angolo di visuale.

Ho fatto diversi test con VHS, DVD e non ho riscontrato nessun problema.

I videogiochi si vedono poi particolarmente bene con questo televisore: Gamecube, N64 e persino la SNES sono una meraviglia.

Prova a contattare il supporto tecnico, perchè da me queste anomalie non ci sono.

Io il primo giorno sono entrato a smanettare nei setting del tecnico ed ho azzerato la tele.....ho magari azzerato qualche settaggio per il nero o per cose simili ????
    Diciamo che cmq si vede abbastanza slavato se si sta da parte.....cmq si nota molto di piu' quando gioco a calcio...con il campo verde che prende tutto lo schermo....se lo guardo lateralmente si vede piu' chiaro....e perde anche un bel po'.....comincio a preoccuparmi !

Chiaramente per ogni INPUT devi fare i settaggi giusti e prenderti il tempo necessario per rifletterci bene.

Guarda che se entri nel Setup del Tecnico, non c'è proprio niente di nuovo che puoi fare: a parte la K in alto a sinistra e l'azzeramento delle impostazioni personali non cambia un accidente. Se poi ripremi i pulsanti ancora una volta, torna tutto come prima (VOL - & Input).

Ciao....tra l'altro,gia' che ci siamo....come hai i setting ???
    Io sono arrivato quasi a spegnere la retro illuminazione,con i programmi televisivi va benissimo.

Praticamente retroilluminazione a - 7 ,contrasto a +25,il resto quasi tutto a meta' e nitidezza +2....nero on .
    Con xbox 360 invece....tutto uguale retro illuminazione a parte che l ho impostata su STD a meta' ! ! !

Chi mi posta qualche settaggio in ordine ????
    Con filtri e non filtri ???

Grazie

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •