Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Decoder digitale integrato SONY KDL-32U2000

Come prima cosa, piacere a tutti.

Avrei una piccola questione irrisolta che forse qualcuno mi può delucidare (ne sono certo).

Ho acquistato un televisore, come da titolo, SONY KDL-32U2000. Il modello monta un decoder per il digitale terrestre integrato, cosa che francamente era a uno degli ultimi posti nelle priorità per l'acquisto del televisore, anche perchè il commesso mi aveva assicurato che questo non era interattivo, e che non era possibile inserire la scheda per la Pay Per View.

Sicchè arrivo a casa, lo disimballo, me lo godo e mi leggo il manuale di istruzioni, e...

Nella sezione impostazione digitale si parla di una impostazione modulo CA.
    La voce dice (e cito testualmente):
    IMPOSTAZIONE MODULO CA
    Consente di accedere al servizio Pay Per View (canali a pagamento) una volta ottenuto un modulodi accesso condizionale (CAM) e una scheda di visualizzazione.

Controllato il retro del televisore, noto che effettivamente è presente uno scomparto piatto per l'inserimento di una scheda.

E allora, finalmente vengo al dunque, il mio televisore può o no essere utilizzato come decoder digitale terrestre interattivo?
    E soprattutto, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è un modulo di accesso condizionale?

Vi ringrazio in precedenza, anche solo per il tempo che avete tempo a leggere questo post.

La cam non e' altro che un modulo da inserire all'interno del tv o di un decoder satellitare per poter decodificare i segnali criptati.
    Esistono cam satellitari per la codifica irdeto,viacess,seca ed alcune particolari programmabili in nds per sky.
    Per poter funzionare per la payperview il digitale terrestre del sony dovrebbe essere equipaggiato con una cam nagravision per esempio.
    Unico problema? Non esistono in commercio (e non ho ancora capito il perche')

eppure da alcuni siti mi risulta che mediaset utilizzi schede nagravision...

Citazione Originariamente scritto da lorenzo.paletti
    eppure da alcuni siti mi risulta che mediaset utilizzi schede nagravision...
    No aspetta non facciamo confusione,mediaset usa nagravision,solo non esistono in commercio cam con questa codifica da inserire sul tuo Sony.

Ciao!

Ah, ok, grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •