|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Colori rosa che tendono al Grigio 40M61
-
19-07-2006, 22:28 #1
Junior Member
Colori rosa che tendono al Grigio 40M61
Buona sera ragazzi, sono nuovo nel forum.
Ho fatto varie ricerche in questo forum ma ho la testa piena e non riesco a tirare le fila.
Il mio Samsung LE40 M61 soffre di un problema:
con segnale analogico antenna, telecamera collegata in real time ,con decoder (solo quando trasmettano film con effetto flow sfocature).
Le facce delle persone quando si muovono hanno il bordo che tende al grigio.
Ho contattato la Samsung di Firenze, mi hanno detto che passano a vedere....
conoscete questo problema??
Si risolve con il semplice aggiornamento del fw? se si a quale versione?
Per vedere la versione installata sul mio TV acquistato il 20-05-06 da come ho capito si deve fare la procedure dei 4 tasti, ma per uscire senza fare danni e modifiche varie come si fa?
In fine ma cosa è questo problema delle righe con RGB che affligge gran parte del forum ?? non riesco a capire.
Grazie a tutti.
Leo
-
19-07-2006, 22:45 #2
dovrebbe avere lo stesso pannello del Sony 40 v 2000 che ho io
quello che descrivi tu potrebbe essere un effetto di trascinamento o persistenza dell'immagine che in effetti ho anch'io
col filtro che ho nel sony si chiama riduzione rumore lo metti su No e forse togli questo effetto trascinamento avendo poi ovviamente un'immagine con PIU' "rumore video"
-
20-07-2006, 10:12 #3
Junior Member
Grazie della risposta nonnooreste
Dai possessori di Samsung qualcuno sa qualcosa???
Grazie.
-
20-07-2006, 20:02 #4
Junior Member
Ho controllato la versione del sw è la 1004, la cosa strana è che questa versione non dovrebbe avere problemi di colori!!
Lunedi vengono a fare l'aggiornamento alla 1008. cosa devo fare accetto??.
Il probelma delle righe verticali cosà è??? il mio non sembra soffrire di questo male.
-
20-07-2006, 20:25 #5
Senior Member
[QUOTE=leonardo2003]Ho controllato la versione del sw è la 1004, la cosa strana è che questa versione non dovrebbe avere problemi di colori!!
Certo fai l'aggiornamento del sw e sappiaci dire se ci sono miglioramenti