Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

beati coloro che hanno preso la tv al mediaworld...

e io il mio lg non l'ho trovato al mediaworld....e tra l'altro l'ho preso nel sito nel momento in cui la promo era 5% di sconto se vincevamo con gli USA

mazz' che sfiga che c'ho addosso oh....

CAMPIONI DEL MONDO

eheh...e infatti son troppo contento...

penso che userò il buono per comprarmi una marea di film dvd, dei giochi per la 360, un nuovo cellulare (penso il se W810) e forse qualcos'altro...
    beh, con 1499 eurini qualcosa prenderò...
    Marco

In giro ho letto che il buono,in realtà,sono dei buoni da 100€ ognuno e non cumulabili.
    Qualcuno conferma o smentisce?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    In giro ho letto che il buono,in realtà,sono dei buoni da 100€ ognuno e non cumulabili.
    Qualcuno conferma o smentisce?
    Smentisco totalmente.
    Il regolamento dice che:
    " Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 dicembre 2006."
    il che secondo me vuol dire che non puoi "spezzare" il valore di un buono (che sono effettivamente da 100€) e utilizzarlo in periodi differenti e non certo che non puoi comulare i buoni.

siete sicuri? nn vorrei sbagliare ma il regolamento pare che dicesse vittoria sul CAMPO.. (1-1) quindi la promozione non vale...

spero di sbagliare..

Citazione Originariamente scritto da MrEnrich
    siete sicuri? nn vorrei sbagliare ma il regolamento pare che dicesse vittoria sul CAMPO.. (1-1) quindi la promozione non vale...

spero di sbagliare..
    cazzarola!!!!
    hai ragione

in caso di vincita dell’Italia (risultato sul campo) alla FINALE per il 1° posto dei Mondiali di calcio 2006 il cliente riceverà il premio direttamente all’indirizzo segnalato in fase di registrazione/acquisto

che truffaldiniiiiii
    ma che cacchio hanno intervistato oggi il direttore commerciale per l'Italia del MW sul TG5 allora????

che sfiga ragazzi....

qui il regolamento:
    http://www.mediaworld.it/pdf/regolamento_tifa.pdf

Ti sbagli di grosso.... vai su Mediaworld.it e te ne accorgi...
    resta solo da vedere come saranno questi buoni...
    anche secondo me c'è l'inghippo del tipo che andranno in base all'acquisto che farai, ovvero se spendi 1000 Eu allora puoi usare 200Eu di buoni...
    chissà
    Intanto
    Ultima modifica di The Wall; 10-07-2006 alle 13:35

ehehe...secondo me state solo rosicando perchè non avete preso il tv da mediaworld..eheh....
    rosiconi....
    Marco

Smile

Citazione Originariamente scritto da The Wall
    Ti sbagli di grosso.... vai su Mediaworld.it e te ne accorgi...
    resta solo da vedere come saranno questi buoni...
    anche secondo me c'è l'inghippo del tipo che andranno in base all'acquisto che farai, ovvero se spendi 1000 Eu allora puoi usare 200Eu di buoni...
    chissà
    Intanto

andate sul sito della mediaworld dove viene confermata la vincita dei 10.000 clienti , tra cui io

Appunto

Citazione Originariamente scritto da danisic
    andate sul sito della mediaworld dove viene confermata la vincita dei 10.000 clienti , tra cui io

e io...

icest0rm sta solo rosicando...come i francesi ieri sera
    Marco

icest0rm esiste già questo thread.

Paolo

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    che truffaldiniiiiii
    ma che cacchio hanno intervistato oggi il direttore commerciale per l'Italia del MW sul TG5 allora????
    La truffa è un realto penale. Come la diffamazione.

Redazione, aministratore e moderatori si dissociano completamente da quello che ha affermato l'utente icest0rm che viene comunque sospeso fino a quando, dopo aver letto con più attenzione il regolamento che ha accettato all'atto dell'iscrizione, comunicherà con il sottoscritto in via strettamente privata per risolvere la situazione.

Paolo

2 chiarimenti per tutti quelli che non hanno capito le mie intenzioni...

1. non stavo rosicando, certo, mi rodeva il fatto che cacchiarola gli azzurri proprio con gli usa dovevano pareggiare? ma il mio discorso comunque era buttato li per scherzare e sottolineare la mia *sfiga*...beati gli altri che lo hanno preso al MW...l'ho detto e scritto, non mi pare di avervi cazziato per qualcosa, quindi tutti quelli che mi hanno dato del *rosicatore*, beh...pensateci meglio, perchè se io sono stato bannato per aver scritto delle cose senza spiegare il senso o il tono e quindi sono state male interpretate, non è neanche giusto che gente come Marcodl mi venga a punzecchiare dicendo stai solo rosicando...

2. sottolineo che il "termine truffaldini" del mio post precedente era detto in modoTOTALMENTE SCHERZOSO se non si fosse capito e comunque si riferiva solo al fatto di quella possibile clausola che avrebbe invalidato le vincite di chi aveva preso la TV al MW (cosa che se avessero preso alla lettera il regolamento che hanno scritto avrebbero potuto fare, ma che se fosse toccata a me mi avrebbe fatto girare non poco le ballz)...per fortuna così non è stato e tutti felici e contenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •