Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Traduzione?iafaccio ha detto:Penso che si staranno facendo due conti...
Infatti,credevo che la pubblicità era stata notata da tutti,scusatespidertex ha detto:nossignore
il citato negozio faceva una promozione: se acquisti un certo tv e una certa nazionale vince qualcosa, ti ridanno i soldi spesi
ciao
Te pare poco........kolor ha detto:ahaha...si mi ricordo
Comunque i soldi te li ridavano in materiale.
kolor ha detto:Comunque i soldi te li ridavano in materiale.
Aiaiaiaiaiaiiiiiiii!!!!!Immaginavo che c'era una piccola sòla!!!!!!stazzatleta ha detto:e non solo, in buoni da 100 euro non cumulabili.
No, questo, almeno in Italia, non è possibile.55AMG ha detto:Guardate che per certe promozioni, come questa di Mediaworld, esistono assicurazioni che coprono l'eventuale spesa....
Tutto può essere, ci sono diversi tipi di promozioni.55AMG ha detto:Girmi ti confondi, in quanto io una cosa del genere con la mia azienda la feci. E ti posso garantire che il costo dell'assicurazione in proporzione è irrisorio![]()
55AMG ha detto:Guardate che per certe promozioni, come questa di Mediaworld, esistono assicurazioni che coprono l'eventuale spesa....