|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Samsung esploso :(
-
11-07-2006, 11:26 #31
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
@ciccio
La mia era solo una previsione ottimistica. Intanto volevo dire 15gg lavorativi cioè tre settimane. Il mio TV quando l'hanno portato a MI e poi sostituito con uno nuovo sono passati ben 16 giorni (di calendario). Vabbè il mio caso non fa testo lo so, comunque non possono tenerselo un mese per un alimentatore.... ammesso che sia solo quello e l'abbiano in casa da sostituire.
Samsung ha da recuperare qualche punto per immagine e servizio. Vediamo se lo farà come credo e spero.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
11-07-2006, 13:29 #32
Originariamente scritto da liveonmars
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
11-07-2006, 16:51 #33
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
Uno squarcio !!! Altro che punti.....
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
12-07-2006, 16:35 #34
Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 34
mi preoccupavo di restare qualche giorno in più a roma per ricevere la tv, ma a questo punto me ne vado in vacanza e buona notte. Stamattina li ho chiamati, al solito numero 199 non sapevano dirmi nulla dello stato della riparazione. Hanno detto che mi faranno sapere via email. Ora incarto il muletto e lo lascio a mio padre pronto per la partenza.
Con me, devono recuperare molti punti, l'anno scorso gli ho dato un monitor pagato 600€ due anni prima (tre anni di garanzia) per un guasto all'alimentatore e me ne hanno dato un altro rigenerato in condizioni peggiori del mio.
-
14-07-2006, 07:32 #35
Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 34
aggiornamento: stamattina, in appena 1 settimana, mi hanno riportato la tv da milano. E' la mia, riparata. Il vettore non sapeva nulla del guasto, ma ne capiva e mi ha detto che molto probabilmente era l'alimentatore, quindi una riparazione non difficile. Hanno sicuramente aggiornato il firmware perchè ho perso tutte le impostazioni e la sintonia ma non posso verificarlo a video perchè si sono dimenticati di riportarmi il telecomando, 'tacci loro!
-
14-07-2006, 07:39 #36
Originariamente scritto da ciccio76
Detto questo in bocca al lupoVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
14-07-2006, 07:39 #37
Originariamente scritto da ciccio76
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
14-07-2006, 09:40 #38
anche io... no comment!!!!
-
14-07-2006, 10:45 #39
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 500
Beh, dai a parte il telecomando ci hanno messo soltanto una settimana ....
quindi avevo ragione !?!!
Controlla il firmware se l'hanno cambiato appena riesci.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...