Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Samsung esploso :(

@ciccio

La mia era solo una previsione ottimistica. Intanto volevo dire 15gg lavorativi cioè tre settimane. Il mio TV quando l'hanno portato a MI e poi sostituito con uno nuovo sono passati ben 16 giorni (di calendario). Vabbè il mio caso non fa testo lo so, comunque non possono tenerselo un mese per un alimentatore.... ammesso che sia solo quello e l'abbiano in casa da sostituire.

Samsung ha da recuperare qualche punto per immagine e servizio. Vediamo se lo farà come credo e spero.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Samsung ha da recuperare qualche punto per immagine e servizio. Vediamo se lo farà come credo e spero.
    Qualche punto appena?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Uno squarcio !!! Altro che punti.....

mi preoccupavo di restare qualche giorno in più a roma per ricevere la tv, ma a questo punto me ne vado in vacanza e buona notte. Stamattina li ho chiamati, al solito numero 199 non sapevano dirmi nulla dello stato della riparazione. Hanno detto che mi faranno sapere via email. Ora incarto il muletto e lo lascio a mio padre pronto per la partenza.
    Con me, devono recuperare molti punti, l'anno scorso gli ho dato un monitor pagato 600€ due anni prima (tre anni di garanzia) per un guasto all'alimentatore e me ne hanno dato un altro rigenerato in condizioni peggiori del mio.

aggiornamento: stamattina, in appena 1 settimana, mi hanno riportato la tv da milano. E' la mia, riparata. Il vettore non sapeva nulla del guasto, ma ne capiva e mi ha detto che molto probabilmente era l'alimentatore, quindi una riparazione non difficile. Hanno sicuramente aggiornato il firmware perchè ho perso tutte le impostazioni e la sintonia ma non posso verificarlo a video perchè si sono dimenticati di riportarmi il telecomando, 'tacci loro!

Citazione Originariamente scritto da ciccio76
    l'anno scorso gli ho dato un monitor pagato 600€ due anni prima (tre anni di garanzia) per un guasto all'alimentatore e me ne hanno dato un altro rigenerato in condizioni peggiori del mio.
    Ciccio, non volermene, anzi mi spiace per te, ma spero la gente si renda conto di queste cose, e non mi chiedano perchè odio Samsung.
    Detto questo in bocca al lupo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da ciccio76
    ma non posso verificarlo a video perchè si sono dimenticati di riportarmi il telecomando, 'tacci loro!
    Mi astengo da commenti

anche io... no comment!!!!

Beh, dai a parte il telecomando ci hanno messo soltanto una settimana ....

quindi avevo ragione !?!!

Controlla il firmware se l'hanno cambiato appena riesci.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •