Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    Ciao Fede, ho visto che mi hai ringraziato per aver tenuta desta l’attenzione dei numerosi LGisti superstiti......però alla fine hai aperto un nuovo thread uguale al mio(per regolamento non si può).
    Non penso sia importante chi sia l'autore del thread, l'importante è che il club ha continuato ad esistere ed esiste senza interruzione da più di un mese....l'autore cmq rimani sempre tu fede, vale il thread iniziale, il mio è solo una semplice continuazione.

Per cui ora (visto che tra l'altro questo è l'unico thread ufficiale degli Lgisti) continuiamo a scrivere qui senza dispersioni.

Buon proseguimento a tutti e iscrivetevi in tanti......

Ciao
    Potevi anche aspettare!!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

50PX4R 50PC1R 50PY2R ???

Ciao a tutti

Ambisco anch'io ad entrare a far parte di questo bellissimo club, ma per farlo, mi dovete aiutare.
    A parte le diverse caratteristiche (input, dimensioni ...) qual'è la vera differenza tra questi 3 pannelli.
    Per le dimensioni mi andrebbe bene il 50PX4R, ma mi sembra il più datato e poi, il PC1R ha 2 HDMI, caratteristica che penso importante (quando ho collegato SKY dove mi metto il lettore DVD ?). Del PY2R non so nulla.
    Mi data una mano?

Grazie

Ho un problema con il pupo:
    così come il primo che mi hanno sostituito, anche questo ha iniziato ad emmettere un forte ronzio (si avverte ben distinguibile a volume 15 da circa 3 mt di distanza) che aumenta con scene chiare e si attenua (ma si sente lo stesso) nelle scene scure e rimane sempre presente .
    Ancora non provo con un UPS, ma l'altro ha fatto anche quel test, quindi posso escluere che il problema sia la mia rete.
    Dietro al pdp ci sono i fili del 5.1 (sx centrale dx) e alla sua destra un mobiletto da stereo con il sub/ampli del 5.1, una xbox360 il lettore dvd ed un VHS, i quali sono collegati ad un'altra presa, il PDP ha una presa tutta per lui.
    il PDP e poggiato sopra una credenza con il suo piedistallo, distante dal muro di circa 50 cm e non ha muri ai suoi fianchi (im poce parole è ben aereato).

Volevo sapere se altri possessori del suddetto PDP hanno lo stesso problema.
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Citazione Originariamente scritto da realbingo
    Ho un problema con il pupo:
    così come il primo che mi hanno sostituito, anche questo ha iniziato ad emmettere un forte ronzio (si avverte ben distinguibile a volume 15 da circa 3 mt di distanza) che aumenta con scene chiare e si attenua (ma si sente lo stesso) nelle scene scure e rimane sempre presente .
    Ancora non provo con un UPS, ma l'altro ha fatto anche quel test, quindi posso escluere che il problema sia la mia rete.
    Dietro al pdp ci sono i fili del 5.1 (sx centrale dx) e alla sua destra un mobiletto da stereo con il sub/ampli del 5.1, una xbox360 il lettore dvd ed un VHS, i quali sono collegati ad un'altra presa, il PDP ha una presa tutta per lui.
    il PDP e poggiato sopra una credenza con il suo piedistallo, distante dal muro di circa 50 cm e non ha muri ai suoi fianchi (im poce parole è ben aereato).

Volevo sapere se altri possessori del suddetto PDP hanno lo stesso problema.
    lo sento anche io. ci ho fatto l'abitudine ma se sto attento lo sento. non è che è una ventolina?

@sedinho83:

il 42PC1RR non ha ventole , concordo che ci si fa l'abitudine ma vorrei sapere se è un difetto risolvibile o se bisogna conviverci.
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

su altri thread dicono che puo' darlgi noia la vicinanza ad altri apparecchi elettrici oppure l'essere attaccato ad una multipla. provero' a tenerlo attaccato da solo e ti faccio sapere

Talking

Beh, sul mio 42pc1rr nessun ronzio....
    Ciao
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

bhe...allora la settimana prossima lo porto in assistenza ,prima non è possibile, nemmeno se si vedesse in bianco e nero

Ma questo club è defunto?
    Mi stavate simpatici...
    Le traversie di tino sono finite? E' arrivato tutto integro?
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Mappatura 1:1

Qualcuno dei felici possessori del 42PC1RR sa x caso se il pannello è mappabile 1:1 con un processore video esterno?

Io l'ho visto pilotato da un media center 1024x768@60 ed i filmati HD erano spettacolari.... PC in uscita DVI ingresso HDMI dell'LG, x cui credo che funzioni anche con un processore video , tipo il DVDO o il PEPRO.

Voi che ne pensate ? allego foto presa dal manuale LG,

Ciao , Marco
    Immagini allegate Immagini allegate

ciao a tutti sono nuovo ed ho acquistato da circa un mese un LG 42PC1R

come si entra nel club???
    avete scoperto come cambiare il colore alle bande laterali quando viene selezionato il formato 4/3?

complimenti x il forum
    Ultima modifica di Waky; 14-07-2006 alle 18:42

No, il club non è defunto, è solo silente.

Per cambiare colore alle barre laterali devi entrare nel menu di servizio lasciando premuti i tasti menu sul telecomando e sul tv per qualche secondo.
    Per sapere quale voce di menu devi modificare leggi nel precedente club, veniva spiegato esattamente. Io non ricordo quale era il menu perchè sul mio, il 42PC1RR, non si può cambiare il colore delle barre.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    No, il club non è defunto, è solo silente.

Per cambiare colore alle barre laterali devi entrare nel menu di servizio lasciando premuti i tasti menu sul telecomando e sul tv per qualche secondo.
    Per sapere quale voce di menu devi modificare leggi nel precedente club, veniva spiegato esattamente. Io non ricordo quale era il menu perchè sul mio, il 42PC1RR, non si può cambiare il colore delle barre.
    l'ho trovato graziee!!
    "LG 42PC1R - Harman Kardon AVR 630 - Harman Kardon DVD 22 - JBL "E" Series 7.1 - Sky HD"

ekkime

stamattina ho appena ritirato il mio bellissio 42 pc1rr
    putroppo l'ho rodato alle 15,00 e l'unica roba in circolazione erano le fiction di canale 5
    stasera riproviamo con un bel dvd....

ciaooooo
    Ettore

ISCRIZIONE AL CLUB

Ciao a tutti chiedo ufficialmente l'iscrizione al club dato che domattina mi consegnano il 42PC1R
    saluti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •