Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

aderisco al fantastico club dei mitici possessori lg

yeahhhhhhhhhhhh
    per la cronaca il mio pc1rr continua a darmi grosse soddisfazioni

Erick, siccome lo sappiamo che leggi , dai, su, fai un gesto di buona volontà... Turati il naso con filtri anti-plasmon e iscriviti.. Al club manca un VPR-ista che sia anche così preparato tecnicamente...

E daiè.. basta poco che ce vo?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ma vi divertite a provocare?

E io che credevo fosse una discussione seria..

Ok, chiuderanno e a ragione anche questa discussione... bho... non capisco...
    TV: Samsung PS58C6500 PS50B551 SintoAmpli: Yamaha RX-A3020 e RX-A1020
    Front: Chario Sovran Center: Chario Phoenix Sorround: Chario Sonnet Sub: SVS SB13Ultra HiFi: Chario UrsaMajor
    TANA LIBERA TUTTI

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    Ottimo acquisto per il tuo 50 pollici, davvero enorme!!!!!! Bravo!!!!!
    Ma come mai tutto questo tempo per arrivare?
    Figurati che secondo me è anche piccolo! Cioè, come grandezza avrei voluto il proiettore ma alla fine, non potendo per il momento (causa €€€€€) avere tutti e due, ho scelto il plasma, soprattutto per la praticità..

Purtroppo per avere QUEL plasma ci vuole tanto, per gli altri 50" PC1R e PX4R ci voleva meno, ma io volevo SOLO QUEL plasma, quindi non posso farci niente, aspetterò..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Spyke
    Ma vi divertite a provocare?
    A chi ti riferisci, Spike?
    Se ti riferisci al mio post, guarda che era solo un invito a chiudere la questione invitando Erick (forumer di lunga data e molto preparato) ad iscriversi anche lui al club, nonostante la sua nota avversione ai pannelli plasma, come per dire:"OK, mettiamoci una pietra sopra".. tutto qui.. Ci mancherebbe che si riapra un thread sui possessori LG per riempirlo subito di flame..
    Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Talking

Citazione Originariamente scritto da Spyke
    Ci sono anche io...

Avrei preferito aspettare che fosse stato il nostro magnifico president fede (che manco conosco ma mi sta simpatico ) ad aprire la discussione.... vabbè...

Vediamo poi quando torna cosa combina!!!

Cmq presentissimo nel Club, e fiero possessore di un LG!
    Ciao Spyke, anch'io avrei preferito che fosse stato fede a riaprire il club, ma purtroppo aveva una sospensione da scontare e io....non ho saputo attendere.....
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Arrow Soci!!!!

IL NUOVO CLUB.......

SOCI DELL’LG OPEN CLUB

- fedetad (Confermato Presidente....siamo in attesa del tuo ritorno! – LG 42PC1R)
    - fire9701 (A.D. - LG 42PC1RR)
    - Giova3419 (LG 50PY2R a fine luglio)
    - staytuned (LG 42PC1RR... # 2...)
    - cobracalde (LG 32LP1R... lo so è un LCD, ma fate finta di niente... )
    - Spyke (LG 42PX4RV)
    - dado (LG 42PC1RR)

GEMELLATI
    - 55AMG (Pioneer 5000 EX :sbav, sostenitore dell' LG 32" lcd x1/x2)
    - johnT (Panasonic 42PV60)
    - animale (Pioneer 436 SXE e LG 20LC1)

iaiopasq Guest
    Ragazzi, io entrerei volentieri nel vostro club, penso che LG sia sul mercato con una serie di ottimi prodotti, unico problema:
    ditemi dove trovare/comprare/sottrarre un LG M2040A-RZ per il mio pc della cameretta, lo voglio!
    Aiutatemi, poi "vi entro il club" con tutto il monitor nuovo

Proviamo a tornare a parlare di TV...
    Ho appena letto di un nuovo aggiornamento disponibile per il Philips 9631 e mi sono chiesto... nessuno sa di aggiornamenti di firmware per i TV LG? Se ne è mai visto uno?
    Naturalmente non essendo disponibile sul mio TV un lettore MMC si dovrebbe fare qualcosa via RS-232 dal PC ma sono curioso. Che dice il nostro amico olandese (o chi frequenta altri forum)?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Smile

Citazione Originariamente scritto da staytuned
    diciamo che non ho risolto, purtroppo in questi casi se abbassavo il contrasto avrei certamente migliorato il viso della signora incipriata ma avrei peggiorato il viso di tutto il resto delle persone nello studio, cosi' ho lasciato perdere e non ho modificato nessun setting.
    Oggi ho verificato che il problema della faccia sbiancata della presentatrice sportiva di raidue (Paola Ferrari) si verifica anche su tutti i miei tv crt. Per cui non è un problema dei plasma Lg, è proprio lei che si mette chili di cipria o altri prodotti simili.

rieccomi tornato da una trasferta lavorativa,
    richiedo nuovamente l'iscrizione al club .
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Thumbs up

Ciao Fede, ho visto che mi hai ringraziato per aver tenuta desta l’attenzione dei numerosi LGisti superstiti......però alla fine hai aperto un nuovo thread uguale al mio(per regolamento non si può).
    Non penso sia importante chi sia l'autore del thread, l'importante è che il club ha continuato ad esistere ed esiste senza interruzione da più di un mese....l'autore cmq rimani sempre tu fede, vale il thread iniziale, il mio è solo una semplice continuazione.

Per cui ora (visto che tra l'altro questo è l'unico thread ufficiale degli Lgisti) continuiamo a scrivere qui senza dispersioni.

Buon proseguimento a tutti e iscrivetevi in tanti......

Ciao
    Ultima modifica di fire9701; 04-07-2006 alle 00:46

Lista

SOCI DELL’LG OPEN CLUB

- fedetad (Confermato Presidente???) – LG 42PC1R)
    - fire9701 (A.D. e Presidente provvisorio - LG 42PC1RR)
    - Giova3419 (LG 50PY2R a fine luglio)
    - staytuned (LG 42PC1RR... # 2...)
    - cobracalde (LG 32LP1R... lo so è un LCD, ma fate finta di niente... )
    - Spyke (LG 42PX4RV)
    - dado (LG 42PC1RR)
    - realbingo (Lg 42PC1RR)

GEMELLATI
    - 55AMG (Pioneer 5000 EX :sbav, sostenitore dell' LG 32" lcd x1/x2)
    - johnT (Panasonic 42PV60)
    - animale (Pioneer 436 SXE e LG 20LC1)

Settaggi

Per chi cerca i settaggi Lg andate su......

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53183

A titolo informativo, ho visto al centro commerciale Emmezata di Cosenza, il 42PC1R al prezzo di € 1490,00

Ciao!

P.s. fed, ci sei?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •