Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Modelli Sharp di ultima uscita...

Qualcuno sa che differenza c'e' tra questi 2 modelli 37 della sharp il LC-37GA8E e il LC-37GA9E visto che sul sito della casa madre sono da descrizione apparentemente identici?
    grazie

doc in giro c'e' ne poca ma da quello che ho potuto capire il ga8e ha la matrice precedente, quindi contrasto 800:1 invece di 1200:1, il tempo di risposta e di 9 ms invece che 6 ms inoltre ha una sola hdmi invece che 2.

ciauz

qui i rif alla doc su sharp france

ga9e

http://www.sharp.fr/produits/televis...ga9e_spec.html

ga8e

http://www.sharp.fr/produits/televis...ga8e_spec.html

a parte qualche contraddizione sul contrasto del ga8e sembra comunque che il pannello del ga8 sia o du una generazione precedente o magari di scelta inferiore al ga9e.

Inoltre ci sono "importanti" differenze nella sezione audio.

sul sito italiano riportano 6ms e stesso contrasto anche per il ga8, cambia solo che non ha il truD..

grazie mille penso che optero' per il LC-37GA9E che cosa ne pensate?

Wink basta che...

Se sul sito ufficiale clicchi su confronta ( da un qualsiasi modello ) ti appare la schermata dove trovi tutte le caratteristiche

Citazione Originariamente scritto da birux
    grazie mille penso che optero' per il LC-37GA9E che cosa ne pensate?
    io ho un 37gd9e quindi uguale alla tua possibile scelta solo con il dvb-t integrato.

personalmente mi pare un'ottima macchina ! inizialmente mi aveva lasciato un po' perplesso ( ma non è un problema dello sharp ma penso un po' di tutti quelli che passano da crt a lcd ) sulle trasmissioni terrestri sia analogiche sia digitali poi qualche giorno fa ho riacceso il mio "vecchio" sony 16:9 crt 100 htz e mi sono chiesto .. <<ma come facevo a dire che si vedeva da dio ?>>

in passato ho visto anche le serie m61 samsung ottime macchine , personalmente le trovo un po' "finte" sui colori e con filtri in alcuni casi non NON disattivabili. Lo sharp e meno "vistoso" ha colori a parer mio più naturali.
    Ultima modifica di an_do_vai; 20-06-2006 alle 10:10

........
    Ultima modifica di an_do_vai; 20-06-2006 alle 10:04

Smile ciao an_do_vai !

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    io ho un 37gd9e quindi uguale alla tua possibile scelta solo con il dvb-t integrato.

personalmente mi pare un'ottima macchina ! inizialmente mi aveva lasciato un po' perplesso ( ma non è un problema dello sharp ma penso un po' di tutti quelli che passano da crt a lcd ) sulle trasmissioni terrestri sia analogiche sia digitali poi qualche giorno fa ho riacceso il mio "vecchio" sony 16:9 crt 100 htz e mi sono chiesto .. <<ma come facevo a dire che si vedeva da dio ?>>

in passato ho visto anche le serie m61 samsung ottime macchine , personalmente le trovo un po' "finte" sui colori e con filtri in alcuni casi non NON disattivabili. Lo sharp e meno "vistoso" ha colori a parer mio più naturali.

sono d'accordo con te, da quello che vedo in negozio i colori degli Sharp sono tra i più naturali.
    E' anche per questo che mi sarei orientato verso la nuova serie G9, che probabilmente prenderò in sttembre(per ora sono al mare .
    Visto che tu lo conosci bene ti volevo chiedere se ti è mai capitato di vedere degli aloni attorno ad immagini ad alto contrasto col comando sharpness (nitidezza?) al minimo (parliamo di standard definition, non HD)e il comando truD inserito. Sembra che sia già stato rilevato sul 9831 Philips e sul Sony V2000 (entrambi modelli molto sofisticati, come il G9 Sharp), che a loro volta usano elaboratori di immagini di ultima generazione che svolgono un ottimo lavoro e sono in buona parte esenti dai difetti delle precedenti edizioni. A quanto ho capito comunque non si tratterebbe di un difetto, come dire, molto invasivo, le immagini sono sempre di altissima qualità.
    Un'ultima domanda: avevi visto, magari da qualche amico, la serie P sempre della Sharp, soprattutto i programmi normali( non HD) come sono in confronto al G9 col truD inserito?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •