Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SKY HD e Mondiali in HD

Salve ho preso il decoder di SKY HO ed il Philips PF9531 per vedere appunto le partite dei mondiali in HD, premetto le immagini sono bellissime spettacolari i primi piani ed i collegamenti da studio fantastici con dei colori mai visti ed un dettaglio unico, il dubbio che mi viene è però sulle riprese da lontano campo lungo su spostamenti rapidi di fronte non è così limpido sembra sempre leggermento sfocato, lo fa anche a voi o è un problema di velocità del pannello LCD, cosa che mi sembrerebbe un po' strana visto che il televisore dovrebbe essere validissimo, a voi come si vede? Grazie ed aspetto risposte.

Ciao, scusa se ti sfrutto, ma è il 9531/10 o quello con ambilight?
    Potresti dirci dove l'hai preso, ed a quanto?
    Come ti trovi, hai provato ad attaccarci un pc?
    Grazie
    Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Eduarnort

Se vuoi parlare di problemi del tuo TV il titolo non è esatto ed andrebbe cambiato, se invece vuoi parlare di qualità della trasmissione dei Mondiali da parte di SKY o della qualità del suo decoder, allora non era il caso di aprire una nuova discussione, in quanto ne esistono già altre sullo stesso tema, oltrre al fatto che questa non sarebbe la sezione giusta.

Fammi sapere al più presto cosa volevi fare, o cambi il titolo o devo chiudere la discussione.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 13-06-2006 alle 00:18
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Anar

Non si entra nelle discussioni aperte per parlare di un ben preciso argomento inserendo un post che non ha nulla a che fare con l'argomento stesso.

Mi dici cosa c'entra con questa discussione sapere dove è stato acquistato un certo TV, quanto è costato, ecc. ?

Hai fatto una ricerca per vedere se ad alcune tue domande era già stato risposto in precedenza ?

Esiste un regolamento ben preciso, sei pregato vivamente, per il futuro, di rispettarlo.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mondiali in HD

Il mio messaggio era per sapere da altri utilizzatori la qualità delle immagini delle partite in alta definizione, questo volevo sapere e non ho trovato latri discorsi che ne facevano riferimento, in particolare mi interessava sapere sulle riprese a campo lungo e negli spostamenti di inquedratura, non per il mio LCD ma sapere in generale come era la resa delle immagini degli altri.

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    Il mio messaggio era per sapere da altri utilizzatori la qualità delle immagini delle partite in alta definizione...
    Sezione sbagliata, titolo non esplicativo del contenuto.

Discussione chiusa.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •