Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Secondo me non c'è paragone.... Toshiba..

Due prese HDMI penso che siano fondamentali...

Non tornerei al crt nemmeno pagato..!!!

Citazione Originariamente scritto da ilcartaio
    parlano male dell' lg lc2r che è lcd entry level...io personalmente ho visto il 37 lb1r in un me*******d ed eraspettacolare bisogna dire però che c'era su un video demo in hd quindi non c'era paragone con gli altri tv
    eh si, è il brutto vizio dei negozi. Ti sparano un video che farebbe girare al miracolo anche il display di un "geloso". E comunque non mi fido di una marca che ha a listino un catorcio come lc2r.
    Comunque, non so perchè, ma mi pare che ice0storm abbia ormai deciso per l'LG quindi non vedo perchè dissuaderlo. L'importante è che sia contento.

già..ice se hai deciso quando ti arriva facci una recensione completa thanks lg non la capisco, hanno fatto la vecchia serie (lz55) e molti utenti erano soddisfatti poi lc2r che è stata un flop ora vedremo questo, le carte in regola le ha il pannello è lg\philips mah

Citazione Originariamente scritto da opelio
    mi pare che sull'lg ci siano ben più di 2 o 3 3d che ne parlano male.
    come ti hanno fatto notare parlano male dell' LC2R che è nella fascia entry level...mentre l'LB1R è nella fascia top gamma dell'LG quindi non penso siano proprio lo stesso prodotto...

E poi oggettivamente non vuol dire universalmente.
    beh si...è soggettivamente che indica un parere personale...oggettivamente indica un fatto oggettivo e quindi riscontrabile da tutti

Citazione Originariamente scritto da opelio
    E comunque non mi fido di una marca che ha a listino un catorcio come lc2r.
    ma tu giudichi una marca solo per quello?
    cioè, Toshiba è la meglio perchè avendo solo un modello a listino per il 2006 (il WL66) e che quindi è il top gamma per loro, allora ci si fida, mentre l'LG che ha 3 serie in listino per il 2006, allora è poco affidabile solo perchè ha anche un entry level? boh

Comunque, non so perchè, ma mi pare che ice0storm abbia ormai deciso per l'LG quindi non vedo perchè dissuaderlo. L'importante è che sia contento.
    l'importante è capire che non si fanno guerre di religione e non siamo qui per dire è meglio una marca o un'altra..ovvio che alla fine importa che ognuno sia contento del suo acquisto...io ho "semi"scelto LG perchè ha alcune cose in più che sento utili per l'uso che ne farò come il PIP, mentre non sentirò la mancanza della seconda porta HDMI perchè già non sono sicuro al 100% di usarne una...il lettore dvd al momento non lo cambio e lo userò in component...e il ricevitore sat lo userò con un buon cavo scart visto che ancora il modello con uscita HDMI del mio ricevitore non c'è e se e quando uscirà (è da un pezzo che lo prospettano) è probabile che io avrò una casa mia e l'LCD rimarrà a casa dei miei che sicuramente non hanno le mie esigenze...
    e comunque tutto sommato dell'LG dai possessori ho solo sentito ottimi commenti, del Toshiba anche, qui, e anche di negativi, sia qui che di la...mentre sull'LG nessuno può sbilanciarsi qui visto che sono pochissimi quelli che lo hanno visto all'opera e nessunò lo ha...magari sarà una ciofeca (dubito) e magari un ottimo pannello...

Citazione Originariamente scritto da swordok
    Secondo me non c'è paragone.... Toshiba..
    non c'è paragone nel senso che non hai potuto paragonarli vero?

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    non c'è paragone nel senso che non hai potuto paragonarli vero?
    Ciao Ice,
    in effetti l'espressione è inesatta...
    Sono uno dei pochi che ha visto l'Lg 37Lb1R acceso.... Te lo dissi tempo addietro quando anch'io ero indeciso sull'acquisto... ricordi??

Stava mostrando un trailer in HD, la visione era molto buona... Il toshiba invece l'ho guardato mentre era collegato tramite antenna...

Anch'io ero indeciso tra i due modelli e alla fine ho scelto Toshiba...

Per me due porte HDMI sono anche poche, avendo Sky HD, lettore toshiba in HDMI e dvd/rec LG con uscita HDMI che collego in component...

LG l'ho scartato perchè non c'era nessuno che potesse darmi qualche impressione... Nessuno l'ha comprato o lo conosce...

Toshiba invece, oltre ad averlo visto, le persone che lo hanno comprato sono tutte stra-soddisfatte, come lo sono io !!!!

Compra pure LG, secondo me è ottimo al pari di Toshiba...

Ti dico anche che, quando si vede un pannello esposto, tieni a mente che a casa tua, collegato per bene e con i settaggi sistemati, renderà il triplo...

Citazione Originariamente scritto da swordok
    Ciao Ice,
    in effetti l'espressione è inesatta...
    Sono uno dei pochi che ha visto l'Lg 37Lb1R acceso.... Te lo dissi tempo addietro quando anch'io ero indeciso sull'acquisto... ricordi??
    no questo particolare me l'ero scordato..allora eri uno dei pochi che l'avessero mai visto

Per me due porte HDMI sono anche poche, avendo Sky HD, lettore toshiba in HDMI e dvd/rec LG con uscita HDMI che collego in component...
    capisco perfettamente, la scelta è ottimale perchè rispecchia le tue esigenze! ora, se tu fossi nei miei panni, ho già un lettore DVD che uso principalmente per guardarci un Divx ogni tanto, i DVD li vedo proprio raramente e per questo non andrei a comprare un nuovo lettore con uscita HDMI solo per quello (discorso diverso se dovessi acquistarlo ex-novo)...uso molto il sat ma del mio decoder non c'è ancora la versione HDMI e quella che lo prospetta, oltre ad essere rimandata da molto ormai, si presume avrà un prezzo appena uscito (se mai uscirà) sui 799 euro..il che sicuramente non me lo farebbe acquistare solo per la porta HDMI (avevo pensato eventualmente ad un cavo scart -> component visto che in uscita sulla scart da anche un segnale component...
    tutti questi motivi mi dicono che per me le 2 porte HDMI non sono essenziali, anche perchè essendo la casa (e quindi la TV) dei miei, una volta che potrei averne bisogno, già sarei per i cavoli miei con la casa mia quindi la tv sicuramente resta qui e quindi eventualmente il problema si porrà quando farò l'acquisto per me, visto che a loro non interessa così tanto la ipertecnologia...
    quindi ho iniziato a valutare altre caratteristiche e per esempio a me tornerebbe più utile il PIP..

LG l'ho scartato perchè non c'era nessuno che potesse darmi qualche impressione... Nessuno l'ha comprato o lo conosce...
    io ho chiesto apposta nel forum tetesco, perchè li lo hanno da un bel pò...e i pareri sono stati tutti favorevolissimi...questo mi dice che probabilmente anche se dovesse essere sotto al toshiba o alla pari, comunque non dovrei pentirmene...

Toshiba invece, oltre ad averlo visto, le persone che lo hanno comprato sono tutte stra-soddisfatte, come lo sono io !!!!
    l'importante è quello!
    ma dimmi una cosa che non ho capito di Toshiba e che invece su LG è un punto a favore...la garanzia com'è?
    LG da due anni con intervento a domicilio..

Compra pure LG, secondo me è ottimo al pari di Toshiba...
    penso anche io..

Ti dico anche che, quando si vede un pannello esposto, tieni a mente che a casa tua, collegato per bene e con i settaggi sistemati, renderà il triplo...
    quello è sicuro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •