|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: LCD da 37": Toshiba 37WL66Z vs. LG 37LB1R
-
11-06-2006, 12:01 #16
Senior Member
Secondo me non c'è paragone.... Toshiba..
Due prese HDMI penso che siano fondamentali...
Non tornerei al crt nemmeno pagato..!!!
-
11-06-2006, 13:42 #17
Member
Originariamente scritto da ilcartaio
Comunque, non so perchè, ma mi pare che ice0storm abbia ormai deciso per l'LG quindi non vedo perchè dissuaderlo. L'importante è che sia contento.
-
11-06-2006, 16:05 #18
già..ice se hai deciso quando ti arriva facci una recensione completa thanks lg non la capisco, hanno fatto la vecchia serie (lz55) e molti utenti erano soddisfatti poi lc2r che è stata un flop ora vedremo questo, le carte in regola le ha il pannello è lg\philips mah
-
11-06-2006, 16:06 #19
Originariamente scritto da opelio
E poi oggettivamente non vuol dire universalmente.
-
11-06-2006, 16:12 #20
Originariamente scritto da opelio
cioè, Toshiba è la meglio perchè avendo solo un modello a listino per il 2006 (il WL66) e che quindi è il top gamma per loro, allora ci si fida, mentre l'LG che ha 3 serie in listino per il 2006, allora è poco affidabile solo perchè ha anche un entry level? boh
Comunque, non so perchè, ma mi pare che ice0storm abbia ormai deciso per l'LG quindi non vedo perchè dissuaderlo. L'importante è che sia contento.
e comunque tutto sommato dell'LG dai possessori ho solo sentito ottimi commenti, del Toshiba anche, qui, e anche di negativi, sia qui che di la...mentre sull'LG nessuno può sbilanciarsi qui visto che sono pochissimi quelli che lo hanno visto all'opera e nessunò lo ha...magari sarà una ciofeca (dubito) e magari un ottimo pannello...
-
11-06-2006, 16:13 #21
Originariamente scritto da swordok
-
11-06-2006, 16:51 #22
Senior Member
Originariamente scritto da icest0rm
in effetti l'espressione è inesatta...
Sono uno dei pochi che ha visto l'Lg 37Lb1R acceso.... Te lo dissi tempo addietro quando anch'io ero indeciso sull'acquisto... ricordi??
Stava mostrando un trailer in HD, la visione era molto buona... Il toshiba invece l'ho guardato mentre era collegato tramite antenna...
Anch'io ero indeciso tra i due modelli e alla fine ho scelto Toshiba...
Per me due porte HDMI sono anche poche, avendo Sky HD, lettore toshiba in HDMI e dvd/rec LG con uscita HDMI che collego in component...
LG l'ho scartato perchè non c'era nessuno che potesse darmi qualche impressione... Nessuno l'ha comprato o lo conosce...
Toshiba invece, oltre ad averlo visto, le persone che lo hanno comprato sono tutte stra-soddisfatte, come lo sono io !!!!
Compra pure LG, secondo me è ottimo al pari di Toshiba...
Ti dico anche che, quando si vede un pannello esposto, tieni a mente che a casa tua, collegato per bene e con i settaggi sistemati, renderà il triplo...
-
11-06-2006, 21:20 #23
Originariamente scritto da swordok
Per me due porte HDMI sono anche poche, avendo Sky HD, lettore toshiba in HDMI e dvd/rec LG con uscita HDMI che collego in component...
tutti questi motivi mi dicono che per me le 2 porte HDMI non sono essenziali, anche perchè essendo la casa (e quindi la TV) dei miei, una volta che potrei averne bisogno, già sarei per i cavoli miei con la casa mia quindi la tv sicuramente resta qui e quindi eventualmente il problema si porrà quando farò l'acquisto per me, visto che a loro non interessa così tanto la ipertecnologia...
quindi ho iniziato a valutare altre caratteristiche e per esempio a me tornerebbe più utile il PIP..
LG l'ho scartato perchè non c'era nessuno che potesse darmi qualche impressione... Nessuno l'ha comprato o lo conosce...
Toshiba invece, oltre ad averlo visto, le persone che lo hanno comprato sono tutte stra-soddisfatte, come lo sono io !!!!
ma dimmi una cosa che non ho capito di Toshiba e che invece su LG è un punto a favore...la garanzia com'è?
LG da due anni con intervento a domicilio..
Compra pure LG, secondo me è ottimo al pari di Toshiba...
Ti dico anche che, quando si vede un pannello esposto, tieni a mente che a casa tua, collegato per bene e con i settaggi sistemati, renderà il triplo...