|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: help samsung LE26R72B
-
30-05-2006, 18:03 #1
Junior Member
help samsung LE26R72B
Salve a tutti. Ho da poco comprato questo bellissimo lcd, ma non riesco a capire come mai quando dal menu seleziono la funzione risparmio energia e la metto per esempio su medio, dopo circa mezzora mi ritorna in off venemdo fuori la scritta "shop mode". In contemporanea ho notato pure che se avevo messo la modalità es Film mi ritorna in dinamica. Un ultima cosa ma le varie preferenze che si immettono dal menu, quali per esempio risparmio energia e modalità ogni volta che si spegne il tv e si riaccende bisogna reinserirle? Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Paolo
-
02-06-2006, 11:16 #2
Originariamente scritto da skipper65
Oggi guardando nel menu nascosto, quello che si attiva con il tv in "stand by" premendo in successione i tasti del telecomando INFO-MENU-MUTE-POWER, ho notato che sotto la voce "Option Table" c'e' la voce "Shop Mode" ed e' impostata a OFF. Probabilmente il tuo e' impostato a ON.
Probabilmente il tuo Tv e' stato messo in esposizione dal negoziante poiche' e' molto probabile che l' impostazione Shop Mode serva proprio a riortare ai valori di default i vari settaggi dopo un certo tempo evitando che le tv rimangano con settaggi sballati dai clienti che transitano e fanno le loro prove. Se accedi al menu nascosto devi fare molta attenzione perche' lo stesso controlla molte impostazioni critiche del Tv e si rischia di modificare inavvertitamente qualche parametro. Un' ultima cosa: accedendo al menu nascosto, le impostazioni di visualizzazione del munu normale si resettano.
Bye