Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

@effeviotto

ma tu non hai un plasma pana?

ho anche io un vecchio pana e le istruzioni sono chiare.

ultimamente però, vi devo dare ragione, le istruzioni sembrano tradotte da google

non vi auguro di leggere il manuale del mio ultimo denon 98 pagine

ciao a tutti
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    @effeviotto

ma tu non hai un plasma pana?

ho anche io un vecchio pana e le istruzioni sono chiare.

ultimamente però, vi devo dare ragione, le istruzioni sembrano tradotte da google

non vi auguro di leggere il manuale del mio ultimo denon 98 pagine

ciao a tutti
    Effettivamente ho un Pana 42PV500E che, qualche giorno dopo l'acquisto, si era stampato con il menù principale di Mamma ho perso l'aereo (completamente riassorbito in poco tempo con l'immissione di forti dosi di effetto neve).
    Il plasma lo tengo in salotto insieme a:
    - Marantz SR5400 OSE
    - diffusori Kef
    - dvd recorder Sony RDR-HX1000 (hard disk 250GB)
    - MySky
    - trasmettitore di segnale al tv in camera da letto.
    L'lcd l'ho piazzato in camera da letto insieme a:
    - dvd recorder Philips
    - ricevitore dtt DiPro Interact II
    - ricevitore di segnale dal MySky in salotto.
    Dico tutto questo non solo per sbrodolare (lasciatemi per una volta questa soddisfazione ), ma anche per far capire che, pur avendo acquisito sul campo una certa esperienza in fatto di collegamenti A/V, mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua con l'audio del mio nuovo lcd.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da effevi.otto
    Effettivamente ho un Pana 42PV500E che, qualche giorno dopo l'acquisto, si era stampato con il menù principale di Mamma ho perso l'aereo (completamente riassorbito in poco tempo con l'immissione di forti dosi di effetto neve).
    Il plasma lo tengo in salotto insieme a:
    - Marantz SR5400 OSE
    - diffusori Kef
    - dvd recorder Sony RDR-HX1000 (hard disk 250GB)
    - MySky
    - trasmettitore di segnale al tv in camera da letto.
    L'lcd l'ho piazzato in camera da letto insieme a:
    - dvd recorder Philips
    - ricevitore dtt DiPro Interact II
    - ricevitore di segnale dal MySky in salotto.
    Dico tutto questo non solo per sbrodolare (lasciatemi per una volta questa soddisfazione ), ma anche per far capire che, pur avendo acquisito sul campo una certa esperienza in fatto di collegamenti A/V, mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua con l'audio del mio nuovo lcd.
    Ciao.
    Portate pazienza, ma per una volta che faccio lo sborone, fatemelo fare fino in fondo: dimenticavo la XBox360 collegata al 42 pollicioni .

Citazione Originariamente scritto da effevi.otto
    Portate pazienza, ma per una volta che faccio lo sborone, fatemelo fare fino in fondo: dimenticavo la XBox360 collegata al 42 pollicioni .
    Scusami ma se sei così attrezzato, immagino la tv non la vedi più da analogico ma in digitale, allora perché non colleghi direttamento l'uscita rca stereo del decoder all'ampli invece che impiccarti a farlo dal tv ?

Citazione Originariamente scritto da effep
    Scusami ma se sei così attrezzato, immagino la tv non la vedi più da analogico ma in digitale, allora perché non colleghi direttamento l'uscita rca stereo del decoder all'ampli invece che impiccarti a farlo dal tv ?
    Infatti, tutti gli elementi che si trovano nel salotto sono direttamente collegate all'ampli:
    - MySky e XBox360 con cavetto digitale ottico
    - recorder Sony con cavetto digitale coassiale
    - tv plasma con cavetto rca.
    Anche gli elementi che si trovano in camera da letto (recorder Philips e decoder dtt) sono direttamente collegati ad un impianto stereo JVC (che mi sono dimenticato di mettere nell'elenco di cui sopra). Avrei voluto collegare anche il tv lcd, ed è così che era nato il mio problema.
    Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •