Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

abbasso dei prezzi dopo mondiali?

non credete che pannelli come il toshiba e il samnsung nuovi vengano abbassati verso agosto per liberare magazzini da nuovi arrivi settembrini o cmq in prospettiva natalizia?se si di quanto potranno calare in 3 mesi ?

Non ci sono in programma,che sappia io,nuovi arrivi per settembre,se per "nuovi arrivi" si intendono tv della stessa fascia di quelle uscite in questo periodo(ma il fatto che sulle brochure e sui cataloghi compaiano modelli non ancora usciti,e che in occasioni come il CES non ne siano stati presentati altri,ma fa dire,con una certa sicurezza,che dovrebbe essere proprio così).
    A luglio(immagino non in Italia),ad esempio(presumibilmente dopo i mondiali),usciranno i 9731 philips,ma sono modelli che coprono una fascia diversa rispetto al 9831.
    Non credo che samsung faccia uscire un altro modello di fascia media(cioè un ulteriore aggiornamento della serie R7X): anche qui è in programma(non si sa quando)l'uscita della serie M71,di fascia superiore.

ti ringrazio...cmq in poche parole niente cali ...

Basta vedere quanto tempo ci è voluto prima che calassero i modelli che adesso sono vecchi: ci vogliono parecchi mesi e fortunatamente,direi,perchè,diversamente,vorrebbe dire che escono nuovi modelli ogni 3 mesi(invece,in genere,mi sembra che un modello rimanga il top del suo segmento per almeno 6-8 mesi),quindi,in pratica,una tv sarebbe vecchia appena uscita dal negozio.

allora se dovessi die il migliore pannello intorno a mille euro anche prendendo roba vecchia anche tu diresti toshiba?

Purtroppo sui toshiba non sono molto ferrato: dalle mie parti sono praticamente introvabili(ho visto una volta il 37WL66Z,ma non ho potuto testarlo,visto che era appeso al muro,ma troppo in alto per permettermi di smanettare con le regolazioni); mi aveva fatto comunque una buona impressione,anche se,da quello che ho capito,è un pò carente dal punto di vista della connessione ad un pc.
    Comunque tu per cosa useresti la tv(e di che dimensioni la vorresti)e quale budget hai a disposizione?

allora la userei per giocare con la 360 o play3 e vederci film in hd probabilmente anche sky (non so' se hd o meno)

diciamo un uso normale ma abbastanza dedicato al gaming ..per il prezzo bè io sinceramente volevo spendere poco, tipo intorno a i mille euro 1200 forse 1300 se ne vale la pena posso fare uno strappo ma mi acconterei del migliore rapporto qualità prezzo e non della migliore prestazione..

Allora direi toshiba 32WL66Z(per quel poco che ho visto,mi sembra buono e costa sui 1300€)oppure lg 32LB1R.
    Le altre tv costano decisamente di più(diciamo dai 200-300€ in su).

ti ringrazio per ora ti faccio sapere intanto sono indirizzato sul toshi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •