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Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Citazione Originariamente scritto da Sectral

    Se non altro tale disavventura servirà per mettere in guardia incauti "fai da te" in futuro.
    Ho saputo da uno dei tecnici dell’assistenza Pioneer, che quanto è accaduto a me, è gia accaduto ad altri, quindi spero che questa mia discussione possa esser d’aiuto hai vari fai da te, ma purtroppo non tutti gl’acquirenti di prodotti simili si sbattono nei Forum.

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    111

    Citazione Originariamente scritto da bardock
    X Highlander72
    Mi aspettavo una risposta come la tua.
    Ebbene io non Critico un aziende che probabilmente si sarà comportata molto bene con molte persone, e magari male con altre, io critico la scelta di condannarmi come se fossi un criminale da parte del centro assistenza di Milano, perchè sicuramente avrebbero potuto chiudere un occhio, siccome io non avevo nessuna cattiva intenzione, se non azzittire quella maledetta ventola.
    Sul fatto che Pioneer ha sostituito un suo prodotto difettoso con uno nuovo, ha fatto solo il suo dovere, cosa che sono obbligati per legge a salvaguardare i diritti del consumatore.
    Aggiungo
    Ciao, il mio intervento era per precisare a te e soprattutto a tutti i lettori di questo forum che assolutamente non va fatta nessun tipo di riparazione su prodotti coperti da garanzia. Su tutti i certificati di garanzia, la prima cosa che viene evidenziata è che per nessun motivo vanno fatte riparazioni da personale non addetto onde far decadere la garanzia. (Poi ogn'uno può fare come vuole).
    Io personalmente adesso mi sono controllato tutti i componenti che ho in casa e su nessuno ho trovato i sigili adesivi per evitare manomissioni. Certo che questo non mi giustifica ad aprire dei prodotti che sono ancora in garanzia, giustamente come detto da te per un eventuale riparazione post garanzia ogn'uno è libero di fare da sè (se nè è capace) e può incontrare dei problemi con alcuni dispositivi, ma questo e un lungo discorso che qui adesso non possiamo affrontare, primo bisognerebbe conoscere bene le leggi in materia, secondo perchè mi sembra il luogo meno adatto (forse "rubiamo" troppo spazio inutilmente).
    Giusto per farti un esempio molti prodotti (senza specificare marche e tipo di prodotti) sono assemblati con chiavi speciali che non trovi in commercio, ho con pezzi che non riportano numeri di riconoscimento standard, in modo che nel primo caso sei costretto a rivolgerti ad un centro assistenza specializzato e nel secondo a comprare pezzi che fornisce la casa pagandoli nettamente di più di quelli che potresti comprare in altri negozzi di ricambi. Molto ma molto ingiusto.
    Ultima cosa e concludo, giusto la Pioneer ha fatto il suo dovere a sostituire un plasma che non andava, tante altre case produttrici non l'hanno fatto

    Ciao,


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