Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da Sectral

Se non altro tale disavventura servirà per mettere in guardia incauti "fai da te" in futuro.
    Ho saputo da uno dei tecnici dell’assistenza Pioneer, che quanto è accaduto a me, è gia accaduto ad altri, quindi spero che questa mia discussione possa esser d’aiuto hai vari fai da te, ma purtroppo non tutti gl’acquirenti di prodotti simili si sbattono nei Forum.

Citazione Originariamente scritto da bardock
    X Highlander72
    Mi aspettavo una risposta come la tua.
    Ebbene io non Critico un aziende che probabilmente si sarà comportata molto bene con molte persone, e magari male con altre, io critico la scelta di condannarmi come se fossi un criminale da parte del centro assistenza di Milano, perchè sicuramente avrebbero potuto chiudere un occhio, siccome io non avevo nessuna cattiva intenzione, se non azzittire quella maledetta ventola.
    Sul fatto che Pioneer ha sostituito un suo prodotto difettoso con uno nuovo, ha fatto solo il suo dovere, cosa che sono obbligati per legge a salvaguardare i diritti del consumatore.
    Aggiungo
    Ciao, il mio intervento era per precisare a te e soprattutto a tutti i lettori di questo forum che assolutamente non va fatta nessun tipo di riparazione su prodotti coperti da garanzia. Su tutti i certificati di garanzia, la prima cosa che viene evidenziata è che per nessun motivo vanno fatte riparazioni da personale non addetto onde far decadere la garanzia. (Poi ogn'uno può fare come vuole).
    Io personalmente adesso mi sono controllato tutti i componenti che ho in casa e su nessuno ho trovato i sigili adesivi per evitare manomissioni. Certo che questo non mi giustifica ad aprire dei prodotti che sono ancora in garanzia, giustamente come detto da te per un eventuale riparazione post garanzia ogn'uno è libero di fare da sè (se nè è capace) e può incontrare dei problemi con alcuni dispositivi, ma questo e un lungo discorso che qui adesso non possiamo affrontare, primo bisognerebbe conoscere bene le leggi in materia, secondo perchè mi sembra il luogo meno adatto (forse "rubiamo" troppo spazio inutilmente).
    Giusto per farti un esempio molti prodotti (senza specificare marche e tipo di prodotti) sono assemblati con chiavi speciali che non trovi in commercio, ho con pezzi che non riportano numeri di riconoscimento standard, in modo che nel primo caso sei costretto a rivolgerti ad un centro assistenza specializzato e nel secondo a comprare pezzi che fornisce la casa pagandoli nettamente di più di quelli che potresti comprare in altri negozzi di ricambi. Molto ma molto ingiusto.
    Ultima cosa e concludo, giusto la Pioneer ha fatto il suo dovere a sostituire un plasma che non andava, tante altre case produttrici non l'hanno fatto

Ciao,

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •