Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101

Citazione Originariamente scritto da marsic
    Quello che non riesco ad eliminare, e chiedo pertanto se è una cosa normale, è un'effetto di perdita dei colori a cui si sovrappone una specie di effetto "nebbia" nel momento in cui non osservo il TV in modo frontale, e che aumenta man mano che mi sposto di lato.

E' normale tutto ciò? Un mio amico che ha preso lo stesso modello un mese dopo il mio lamenta lo stesso problema.

Ringraziandovi fin d'ora.

Saluti
    Mi quoto nella speranza di avere una risposta dai tanti possessori presenti nel forum........magari dopo Natale che è ormai prossimo....e nel frattempo.....auguroni a tutti.

Niente, il Natale è passato.............speriamo nel capodanno

Citazione Originariamente scritto da marsic
    Quello che non riesco ad eliminare, e chiedo pertanto se è una cosa normale, è un'effetto di perdita dei colori a cui si sovrappone una specie di effetto "nebbia" nel momento in cui non osservo il TV in modo frontale, e che aumenta man mano che mi sposto di lato.

E' normale tutto ciò? Un mio amico che ha preso lo stesso modello un mese dopo il mio lamenta lo stesso problema.
    E' classico problema degli LCD rispetto ai CRT.
    Perdita di cromaticità e aumento di luminosità.
    Ci sono pannelli che ne soffrono meno, e quelli che ne soffrono più, è una cosa a cui ci si abitua.

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    E' classico problema degli LCD rispetto ai CRT.
    Perdita di cromaticità e aumento di luminosità.
    Ci sono pannelli che ne soffrono meno, e quelli che ne soffrono più, è una cosa a cui ci si abitua.
    Olè (siamo in tema ) una risposta. Grazie!
    E' proprio questo il punto, guardando nei centri commerciali televisori lcd di altre marche non lo noto il problema. L'unico finora che presenta lo stesso inconveniente è stato un Sony 40"
    Ora non saprei se addebitare il tutto a qualche regolazione di parametri non corretti, al fatto che nei centri commerciali in genere c'è molta più luce di dove ho installato il mio, o perchè è una pecca di questo modello.
    Il punto è che leggendo vari thread sul Toshiba nessuno mi pare aveva accennato all cosa.
    Saluti

sono da poche ore in compagnia del Toshiba 37wl66, che dire...
    ho fatto bene a fidarmi di voi
    dopo ricerche e letture varie me lo sono andato a vedere in un centro commerciale. e faceva schifo (era sicuramente collegato male). ma l'ho preso lo stesso perchè ho anche molta fiducia nel marchio.

ritirato nella boutique Pixmania...caricato in macchina e portato a casa. tutto da solo (scatola ingombrante ma non troppo pesante).

acceso, collegato..uno spettacolo !
    sintonizzo i canali tv analogici: perfetti
    metto un dvd: sono al cinema! immagini perfettamente nitide, nessun tipo di artificio. sembra di stare al cinema.

p.s. non ho notato dei peggioramenti nell'immagine guardando il tv di lato..

saluti

Il WL66 ha ancora "senso" prenderlo o conviene passare al WL68?
    I pannelli sono uguali?
    I 100hz sono escludibili?

TKS
    Ultima modifica di maxgastone; 16-01-2007 alle 13:42
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Il WL66 ha ancora "senso" prenderlo o conviene passare al WL68?
    I pannelli sono uguali?
    I 100hz sono escludibili?

TKS

questa è una bella domanda............ma guardando le caratteristiche da depliant il pannello dovrebbe essere lo stesso ,dovrebbero avere migliorato l'audio(ONKYO) e in più cè un ingresso HDMI sul lato del tv ed appunto il 100hz.
    Comunque se qualcuno ha notizie certe è ben acccetto!!!!
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

salve faccio una domanda forse inutile ma

differenza tra 37WL66Z e 37WL66 (senza Z)

grazie

Citazione Originariamente scritto da maxotto
    salve faccio una domanda forse inutile ma

differenza tra 37WL66Z e 37WL66 (senza Z)

grazie
    Il sito Toshiba italiano fa un po' pena, mentre quello tedesco è decisamente meglio.

Io invece sarei molto interessato al modello 37 WLG66S che è dotato di sintonizzatore DVB-T, compresi gli slot x le CI.

Devo dire che dalle impressioni rilevate nei test su trustreview (32WLT68)e su dvdarea (32WL66Z e 47WLG66P) , i toshiba risultano molto appetibili come rapporto prezzo/prestazioni.

Se avessi la certezza della mappabilità della VGA mi sa che lo prenderei subito.

Peccato che non abbiano almeno una HDMI mappabile 1:1 stile Acer o LG....

Ho visto ora che esiste anche quest'altra discussione che parla dei toshiba 32" e 37".

Non sarebbe più utile chiudere questa e lasciare attiva l'altra che mi pare più completa?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •