Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

cavolo se solo avesse l'ingresso pc non avrei più dubbi dopo aver letto questo topic...prenderei al volo il panasonic...
    come vedete lo sharp LC-32GA9E?

Panasonic i pannelli se li costruisce o li compra da terzi?

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Panasonic i pannelli se li costruisce o li compra da terzi?

Panasonic produce tutto per se, Pannelli, elettronica etc etc..e non li rivende a nessuno

Ciao
    Sapete qualcosa del TC-32LX600, lo si trova sul sito usa, che dovrebbe avere l'hdmi con htcp.
    Ciao

puoi sempre collegare il pc tramite dvi-hdmi qualcuno l'ha fatto e ha avuto ottimi risultati!!!!per quanto riguarda lo sharp non lo conosco,ma nelle prove di fnac è risultato un pannello con 25ms di risposta!!!!!ma non so se i dati sono veritieri!!!!
    cmq prova ad andarti a scaricare il pdf!!!!

Citazione Originariamente scritto da nike
    puoi sempre collegare il pc tramite dvi-hdmi qualcuno l'ha fatto e ha avuto ottimi risultati!!!!per quanto riguarda lo sharp non lo conosco,ma nelle prove di fnac è risultato un pannello con 25ms di risposta!!!!!ma non so se i dati sono veritieri!!!!
    cmq prova ad andarti a scaricare il pdf!!!!
    Ciao
    Ma che mi dici a proposito della visione di trasmissioni HD che ricevo dal PC e che mando al TV via DMI? mi sembrava di aver letto che la risoluzione HDready (1380x720) non è trasportabile dall'uscita di un PC via DVI...

Mi sbaglio? ci sono soluzioni?

ciao

sono andato sul sito della fnac ma non trovo il pdf con i risultati dei test...potreste indicarmelo mettendomi il link esatto?
    grazie

Ho visionato anke io il pdf di fnac e ci ho messo un po x trovarlo,cmq bisogna andare su www.fnac.com,poi nel sito di fianco verso il basso sulla sinistra ce scritto dossiers techniques fnac 2006 bisogna cliccarci sopra quando ti si apre l'altra pagina bisogna poi cliccare su ecrans plats et enregistreurs dvd....nel pdf ke ti si apre sono contenute le prove dei nuovi tv 2006 sony pana toshiba lg ecc!!!!!
    Ce ne sono delle belle!!!!

dopo ke leggo i problembs degli altri tv quoto ancora di piu il panas,ieri sera me la sono ammirata a modo e devo dire,che mi sembra di vedere il mio vecchio crt loewe!!!!!con questo tv ho pagato per niente lo scotto passaggio crt a lcd anke perche le regolazione sono le stesse quelle classiche niente di piu e niente di meno e niente archibugi da attivare e disattivare che fanno solo strippare ma quello che serve e quello che ce sopratutto funziona!!!!

trovato...grazie!
    boh...tutti sti dati...non so che fare
    sono sempre orientato sul sharp ga9
    prenderei panasonic ma è senza presa pc...e mi serve

prego arnaud....
    per gli altri utenti del pana,parlando di punti forti nei tv,secondo me in questo tv i suoi punti forti sono il nero che è uno spettacolo,l'audio ottimo,ma sopratutto la cosa che mi colpisce di piu in assoluto sono i bianchi,ke dire secondo me sono superbi!!!
    voi cosa ne pensate?

sicuramente i bianchi sono naturali,ieri sera LOST bellissimo,i colori nella foresta belli e naturali, io lo lascio su modalita normale,dinamico mi sembra troppo carico e cinema un pò smorto.Io ho il 60 e l'audio e ottimo,pensavo ad un impianto HOME ma non ne sento più tanta necessità,prima voglio un bel DVD recorder con HDMI,peccato che quello della pana costa 600 euro,metà televisore,ma a questo punto aspetto un pò e poi prendo ancora panasonic.

mi sta venendo voglia anke a me di un dvd recorder,ho visto il pana ma costa troppo........aspettero!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da anar
    Ciao
    Sapete qualcosa del TC-32LX600, lo si trova sul sito usa, che dovrebbe avere l'hdmi con htcp.
    Ciao
    Nessuno ne sa niente?
    Sono passato sa Saturn, ma non lo hanno in ordine!!
    Ciao

qua in italia dovra arrivare,bisogna secondo me aspettare ancora un po,caspita se vede gia meravigliosamente sul 6f il 600f non oso immaginare quale purezza possa offrire!!!!!
    lo andro a vedere sicuramente!!!!!

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •