|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Angolo visuale con Sharp 32GA8E
-
15-08-2006, 19:28 #1
Junior Member
Angolo visuale con Sharp 32GA8E
Ciao a tutti,volevo chiedere se e' normale che vedo piu chiaro e slavato quando guardo lateralmente.
Se sono di fronte al pannello vedo benissimo se mi sposto lateralmente vedo piu' chiaro
So che l angolo di visuale e' importante ma vi faccio un esempio pratico.
Siamo 3 persone che giocano a calcio su xbox 360 ,piazzate cosi'
Sharp
1 2 3
Nella postazione 1 e 3,che non sono molto defilate vedo gia' piu' chiaro,non molto ,ma una certa perdita c'e'.
E' normale ???
Le specifiche sono buone cmq.....
Ciao
PS_la postazione 1 e 3 calcolatele un cm piu' a destra,cosi non da l'lidea!!!
-
16-08-2006, 12:22 #2
Possiedo lo stesso identico modello e ti asssicuro che non presenta nessun problema di angolo di visuale.
Ho fatto diversi test con VHS, DVD e non ho riscontrato nessun problema.
I videogiochi si vedono poi particolarmente bene con questo televisore: Gamecube, N64 e persino la SNES sono una meraviglia.
Prova a contattare il supporto tecnico, perchè da me queste anomalie non ci sono.
-
16-08-2006, 22:33 #3
Junior Member
Io il primo giorno sono entrato a smanettare nei setting del tecnico ed ho azzerato la tele.....ho magari azzerato qualche settaggio per il nero o per cose simili ????
Diciamo che cmq si vede abbastanza slavato se si sta da parte.....cmq si nota molto di piu' quando gioco a calcio...con il campo verde che prende tutto lo schermo....se lo guardo lateralmente si vede piu' chiaro....e perde anche un bel po'.....comincio a preoccuparmi !
-
17-08-2006, 09:47 #4
Chiaramente per ogni INPUT devi fare i settaggi giusti e prenderti il tempo necessario per rifletterci bene.
Guarda che se entri nel Setup del Tecnico, non c'è proprio niente di nuovo che puoi fare: a parte la K in alto a sinistra e l'azzeramento delle impostazioni personali non cambia un accidente. Se poi ripremi i pulsanti ancora una volta, torna tutto come prima (VOL - & Input).
-
17-08-2006, 22:46 #5
Junior Member
Ciao....tra l'altro,gia' che ci siamo....come hai i setting ???
Io sono arrivato quasi a spegnere la retro illuminazione,con i programmi televisivi va benissimo.
Praticamente retroilluminazione a - 7 ,contrasto a +25,il resto quasi tutto a meta' e nitidezza +2....nero on .
Con xbox 360 invece....tutto uguale retro illuminazione a parte che l ho impostata su STD a meta' ! ! !
Chi mi posta qualche settaggio in ordine ????
Con filtri e non filtri ???
Grazie
Ciao