Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    25

    Angolo visuale con Sharp 32GA8E


    Ciao a tutti,volevo chiedere se e' normale che vedo piu chiaro e slavato quando guardo lateralmente.
    Se sono di fronte al pannello vedo benissimo se mi sposto lateralmente vedo piu' chiaro
    So che l angolo di visuale e' importante ma vi faccio un esempio pratico.

    Siamo 3 persone che giocano a calcio su xbox 360 ,piazzate cosi'

    Sharp

    1 2 3

    Nella postazione 1 e 3,che non sono molto defilate vedo gia' piu' chiaro,non molto ,ma una certa perdita c'e'.
    E' normale ???
    Le specifiche sono buone cmq.....

    Ciao


    PS_la postazione 1 e 3 calcolatele un cm piu' a destra,cosi non da l'lidea!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Zürich
    Messaggi
    13
    Possiedo lo stesso identico modello e ti asssicuro che non presenta nessun problema di angolo di visuale.

    Ho fatto diversi test con VHS, DVD e non ho riscontrato nessun problema.

    I videogiochi si vedono poi particolarmente bene con questo televisore: Gamecube, N64 e persino la SNES sono una meraviglia.

    Prova a contattare il supporto tecnico, perchè da me queste anomalie non ci sono.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    25
    Io il primo giorno sono entrato a smanettare nei setting del tecnico ed ho azzerato la tele.....ho magari azzerato qualche settaggio per il nero o per cose simili ????
    Diciamo che cmq si vede abbastanza slavato se si sta da parte.....cmq si nota molto di piu' quando gioco a calcio...con il campo verde che prende tutto lo schermo....se lo guardo lateralmente si vede piu' chiaro....e perde anche un bel po'.....comincio a preoccuparmi !

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Zürich
    Messaggi
    13
    Chiaramente per ogni INPUT devi fare i settaggi giusti e prenderti il tempo necessario per rifletterci bene.

    Guarda che se entri nel Setup del Tecnico, non c'è proprio niente di nuovo che puoi fare: a parte la K in alto a sinistra e l'azzeramento delle impostazioni personali non cambia un accidente. Se poi ripremi i pulsanti ancora una volta, torna tutto come prima (VOL - & Input).

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    25

    Ciao....tra l'altro,gia' che ci siamo....come hai i setting ???
    Io sono arrivato quasi a spegnere la retro illuminazione,con i programmi televisivi va benissimo.

    Praticamente retroilluminazione a - 7 ,contrasto a +25,il resto quasi tutto a meta' e nitidezza +2....nero on .
    Con xbox 360 invece....tutto uguale retro illuminazione a parte che l ho impostata su STD a meta' ! ! !

    Chi mi posta qualche settaggio in ordine ????
    Con filtri e non filtri ???

    Grazie

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •