Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    370

    Protezione pannello LCD


    L'altro giorno al negozio il commesso ha detto a un signore:

    Se deve prendere uno schermo grande le consiglio il plasma...
    mentre lo diceva a battuto le nocche sullo schermo lcd (col solito movimento liquido che produce) mentre il plasma è duro perchè ha il vetro

    Allora sono andato a vedere gli LCD toccando qua e là mi è sembrato che solo il PHILIPS sia un po rinforzato davanti... o è una questione di pannello o cè uno strato di plexiglass sia perchè c'era un graffio sopra, sia ***** rispetto agli altri dovevo premere piu' forte col dito x smuovere i liquidi

    Casualità o è davvero così? Philips ha un riforzo?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Non ricordo francamente quali modelli abbiano un vetro di protezione(sicuramente gli hantarex),ma ti posso dire che la maggior parte degli lcd non ha alcuna protezione.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    370
    bo di quello che ho visto io poco e niente (lcd)

    anzi niente...forse sto Philips un po piu protetto ma niente di ke

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    346

    ma quando li si tocca e si smuove liquido, si rischia di bruciare pixel?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •